Nivea for Men Schiuma da Barba Protettiva

Nivea for Men Schiuma da Barba Protettiva

Schiuma da barba - Uomo - per Viso

Opinione su "Nivea for Men Schiuma da Barba Protettiva"

pubblicata 01/02/2008 | salta6742244
Iscritto da : 11/01/2008
Vantaggi Tutti, facilità di rasatura, pelle idratata, non da problemi agli allergici!
Svantaggi Come qualità nessuno, invece il rapporto quantità/prezzo è un po basso
Formulazione
Profumo
Prezzo

"Finalmente ho trovato la perfezione!"

Buongiorno a tutti amici di Ciao!
Finalmente un prodotto della settimana che adopero quasi ogni giorno!
Io uso anche altri prodotti Nivea For Men dei quali fra l'altro sono molto contento, come per esempio il balsamo, la crema per il viso e la linea di solari. Ma questo direi che è quello che mi lascia più soddisfatto! Io ho una pelle molto sensibile, sono allergico praticamente a tutto, e non trovavo nessuna schiuma protettiva che non mi facesse diventare tutto il viso rosso e gonfio. Non mi ero buttato subito sulla Nivea per via del prezzo, un po' esagerato rispetto alla quantità di prodotto che c'è nella confezione, ma dopo aver buttato via un sacco di soldi in schiume da barba che mi facevano diventar color peperone ho deciso che valeva la pena spendere un po' di più e prendere qualcosa che funzionasse veramente. Allora vado alla Coop, e prendo Nivea For Men Schiuma protettiva Care Pro Tec mi metto a leggere l'etichetta in cerca di quelle maledette sostanze a cui io sono allergico e che erano contenute in quasi tutte le altre schiume che avevo provato, non le trovo, anzi leggo che Nivea For Men Schiuma protettiva contiene agenti idratanti e sostanze nutrienti per pelli secche o sensibili. Dico, sembrerebbe proprio quello che fa per me! Lo compro!
Arrivo a casa, e la provo, d'altronde non mi facevo la barba da una settimana. Me la spalmo sul viso e.. Miracolo! Non mi da quella senzazione di bruciore che mi davano sempre le altre! Anzi.. si potrebbe quasi dire che è fresca! Me la spalmo per bene e comincio a passarci sopra il rasoio, la lama passa senza problemi, tagliando perfettamente la barba (e non la pelle!).
Finita la lunga procedura mi risciacquo la faccia e, ancora stupore, la pelle è di un colore normale! Non di quello della giacca di Garibaldi! Mi tasto la pelle, è bella idratata, non ci sono tagli e non è unta.. è PERFETTA!
Da allora non ho mai smesso di usare Nivea For Men Shiuma protettiva Care Pro Tec.
Ovviamente la consiglio a tutti, soprattutto a quelli che come me hanno pelli sensibili, o sono allergici come i gatti all'acqua.. XD
Spero di avervi convinto.. Alla prossima Opinione!
Ciao a tutti!!!

• LUCAER500 pubblicata 03/03/2008
    OTTIMO GIUSTO SONO D'ACCORDO
  • VoItax pubblicata 04/02/2008
    Voltax dice eccellente :-)))
  • svalutaxion pubblicata 04/02/2008
    svalutaxion dice ECCELLENTE. Opinione semplice ma molto efficace. Bravo