Valutazione complessiva (961): Valutazione complessiva Nokia 3310

Tutte le opinioni su Nokia 3310

3  16.03.2011

Vantaggi:
comodo e pratico

Svantaggi:
pcohe funzionalità,datato

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

streghe_1965

Su di me: CHI NON RIESCE A VOTARMI CLICCHI QUI : http://www.ciao.it/member_view .php/MemberId/548677/TabId/1

Iscritto da:16.02.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 20 utenti Ciao

Si tratta di un cellulare che definirei decisamente "storico" ! All'epoca era decisamente un must, tra le ragazze della mia età, andava per la maggiore, soprattutto la versione con la cover bianca!
Mi ricordo ancora che, una volta che si voleva cambiare, rivenderlo era facilissimo e ci si rifacevano anche bei soldini!
La cosa che mi è rimasta più impressa di questo cellulare e sicuramente non solo a me, è il famoso gioco con il serpente!! Quanto tempo dietro a quel giochino..

Per il resto ovviamente paragonato ad oggi, si tratta di un modello decisamente superato, sia esteticamente che tecnicamente. Non aveva nessun tipo di fotocamera o connessione a internet. Lo schermo era piuttosto piccolo e soprattutto in bianco e nero. Ovviamente niente radio o suonerie mp3, insomma, era uno dei primi modelli di cellulare nato per telefonare e non farci tutto il resto!!

Nonostante questo, mi ricordo che era abbastanza indistruttibile, lo avrò fatto cadere mille volte, eppure è arrivato intatto fino al giorno della sua vendita. La scocca era intercambiabile e quindi volendo, si poteva da questo punto di vista personalizzare come uno desiderava. La batteria aveva una durata immensa, io mi dimenticavo di caricarlo per giorni e giorni. La ricezione era ottima cosi come la qualità audio.

Comodo, pratico, robusto e efficacie, un buon ricordo e niente di più.

Opinione inserita anche su altri siti.

irina89

irina89

24.03.2011 15:41

è un Nokia....

sarad12

sarad12

23.03.2011 21:19

l'ho usato anni fa, ciao

magica73

magica73

23.03.2011 10:39

carino

€ 50,00 amazon.it marketplace elettronica 28 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Questa Opinione su Nokia 3310 è stata letta 470 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. irina89
  2. sarad12