Valutazione complessiva (86): Valutazione complessiva Nokia 5530 XpressMusic

Tutte le opinioni su Nokia 5530 XpressMusic

5  07.05.2012

Vantaggi:
un cellulare a costo moderato e molto completo

Svantaggi:
per chi non sa usare il touch screen può risultare complicato

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

elisina77

Iscritto da:24.05.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

ragazzi vorrei darvi una mia opinione su un cellulare che a parere mio oggi come quando è uscito è uno tra i migliori dotato di funzione touch screen e svariate applicazioni ...da la possibilità di rimanere sempre in contatto con gli amici grazie alla funzione wi-fi che ti permette di collegarti alla rete ove è permesso, ha un design molto giovanile ma allo stesso tempo un cellulare molto elegante ,le sue dimensioni fanno di questo un comodissimo oggetto utile in qualsiasi momento ,poco ingombrante date le dimensioni :
Peso: 107 g
Altezza: 104 mm.
Larghezza: 49 mm.
Profondità : 13 mm
è disponibile in svariati colori, il suo ampio Display: 360x640 da la possibilità di vedere delle immagini meravigliose ha più di 16,7 milioni di colori e la possibilità di riprodurre video ad altissimo livello ...dal mio punto di vista un ottimo cellulare completo è sicuramente un ottimo regalo,io l'ho fatto e il risultato è stato meraviglioso tutt'oggi funziona benissimo dopo molti anni vi allego la scheda tecnica per rendervi conto.

Fotografie per Nokia 5530 XpressMusic
Nokia 5530 XpressMusic Nokia5530 - Nokia 5530 XpressMusic

s.cima

s.cima

07.05.2012 22:38

Non mi piacciono ne i Nokia ne i touch screen, comunque grazie, passa a valutare le mie opinioni se ti va.

6668l

6668l

07.05.2012 22:29

Almiruccia95

Almiruccia95

07.05.2012 22:29

passa se ti va

Nokia 5530 XpressMusic Cellulare (WLAN, Touchscreen,  Suono 3D-Surround,Fotocamera 3,2 MP), colore:  White Blue [Importato da Germania]

Nokia 5530 XpressMusic Cellulare (WLAN, Touchscreen, Suono 3D-Surround,Fotocamera 3,2 ...

Nokia 5530 XpressMusic Cellulare (WLAN, Touchscreen, Suono ...

€ 189,90 amazon.it marketplace elettronica 19 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 15,0...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Questa Opinione su Nokia 5530 XpressMusic è stata letta 234 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. opinionigarantite
  2. 6668l
  3. Almiruccia95

1. s.cima

Nokia Lumia 1520 Nokia Lumia 1520
Smartphone - Touchscreen - Windows Phone - 4G - Dimensione display: 6 Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 20 Megapixel
Nokia Lumia 1020 Nokia Lumia 1020
Smartphone - Touchscreen - Windows Phone - 4G - Dimensione display: 4.5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 41 Megapixel
Nokia Lumia 1320 Nokia Lumia 1320
Smartphone - Touchscreen - Windows Phone - 4G - Dimensione display: 6 Pollici - Risoluzione fotocamera: 5 Megapixel