Nokia 5530 XpressMusic

5  07.05.2012

Vantaggi:
un cellulare a costo moderato e molto completo

Svantaggi:
per chi non sa usare il touch screen può risultare complicato

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

elisina77

Iscritto da:24.05.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

ragazzi vorrei darvi una mia opinione su un cellulare che a parere mio oggi come quando è uscito è uno tra i migliori dotato di funzione touch screen e svariate applicazioni ...da la possibilità di rimanere sempre in contatto con gli amici grazie alla funzione wi-fi che ti permette di collegarti alla rete ove è permesso, ha un design molto giovanile ma allo stesso tempo un cellulare molto elegante ,le sue dimensioni fanno di questo un comodissimo oggetto utile in qualsiasi momento ,poco ingombrante date le dimensioni :
Peso: 107 g
Altezza: 104 mm.
Larghezza: 49 mm.
Profondità : 13 mm
è disponibile in svariati colori, il suo ampio Display: 360x640 da la possibilità di vedere delle immagini meravigliose ha più di 16,7 milioni di colori e la possibilità di riprodurre video ad altissimo livello ...dal mio punto di vista un ottimo cellulare completo è sicuramente un ottimo regalo,io l'ho fatto e il risultato è stato meraviglioso tutt'oggi funziona benissimo dopo molti anni vi allego la scheda tecnica per rendervi conto.

Fotografie per Nokia 5530 XpressMusic
Nokia 5530 XpressMusic Nokia5530 - Nokia 5530 XpressMusic
Nokia 5530 XpressMusic
Condividi questa opinione su

s.cima

s.cima

07.05.2012 21:38

Non mi piacciono ne i Nokia ne i touch screen, comunque grazie, passa a valutare le mie opinioni se ti va.

6668l

6668l

07.05.2012 21:29

Almiruccia95

Almiruccia95

07.05.2012 21:29

passa se ti va

Questa Opinione su Nokia 5530 XpressMusic è stata letta 676 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. opinionigarantite
  2. 6668l
  3. Almiruccia95

1. s.cima

Nokia 5800 XpressMusic Nokia 5800 XpressMusic
Smartphone, Cellulare - Touchscreen - Symbian OS - 3G - Dimensione display: 3.2 Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 3.2 Megapixel
Nokia X Nokia X
Touchscreen - Android - 2G, 3G - Dimensione display: 4 Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 3.15 Megapixel
Nokia N70 Nokia N70
Smartphone - Candybar - Symbian OS - 3G - Risoluzione fotocamera: 2 Megapixel