Nokia 6060

Valutazione complessiva (35): Valutazione complessiva Nokia 6060

Tutte le opinioni su Nokia 6060

Non fatevi mandare sms con più di 160 caratteri...

2  12.07.2007

Vantaggi:
Piccolo, leggero ed essenziale .

Svantaggi:
finiture di bassa qualità, numerosi bugs .  .  .

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

agentesmith216

Iscritto da:15.10.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

...altrimenti vi perdete la seconda parte del messaggio. E' uno dei numerosi bugs che ho riscontrato. Pessima la gestione della rubrica: NON PUOI MODIFICARE IL NOME AD UN CONTATTO DELLA RUBRICA!!! Puoi cambiare numero, aggiungere indirizzo email o altro ma il nome è come un diamante. E' per sempre!!!

Scomoda anche la gestione del menù "Preferiti": puoi scegliere un set di funzioni tra un insieme ben definito e piuttosto incompleto.

La dotazione software non è delle migliori. La nokia propone l'Expense Manager come fosse un programmone ma è poco intuitivo da usare e molto inutile. Se si vogliono segnare le spese, conviene di più usare carta e penna.
L'altro è un convertitore di unità di misura!!! Indispensabile!!! Ogni giorno bisogna sapere a quanti gradi Kelvin corrispondono 100 gradi Celsius!!!

Assente il cavetto per il collegamento al PC. Rubrica e messaggi moriranno insieme al telefono a meno di comprarlo a parte.

Insomma, diciamo che non ne comprerei un altro... c'è di peggio ma c'è senz'altro di meglio!

luci.o

luci.o

27.09.2010 16:14

hmmm leggo grandi opinioni di questo telefono eppure a quanto pare il bug degli sms non l'ho riscontrato solo io! L'Expense Manager... ahahahahahah!

Mony10

Mony10

20.11.2007 15:42

Strano ke la nokia combini certi guai.. la leader dei telefoni dovrebbe evitare certi scivoloni tecnologici!! ottima segnalazione

TheFox75

TheFox75

14.08.2007 15:13

Qualche appunto: il nome nella rubrica si può cambiare, è anche molto semplice. I messaggi con più di 160 caratteri arrivano su 2 messaggi, quindi nessun bug, anzi: viene chiaramente indicato nel primo messaggio che ne seguirà un altro a completamento, non tutti i cell lo segnalano. Forse ho la fortuna di avere un software più aggiornato? Per il resto sono daccordo.

Questa Opinione su Nokia 6060 è stata letta 1553 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Cassandra68
  2. Mony10