Nokia 6760 slide

Valutazione complessiva (8): Valutazione complessiva Nokia 6760 slide

Tutte le opinioni su Nokia 6760 slide

nokia 6760 slide

5  04.06.2011

Vantaggi:
piccolo e poco ingombrante

Svantaggi:
abituarsi alla tastiera slide all'inizio è difficile

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

superstar777

Su di me: Quando ho cominciato ad amarmi davvero, ho smesso di voler avere sempre ragione. E così ho commess...

Iscritto da:04.06.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Ho appena acquistato il nokia 6760 slide in sostituzione dell'n95 da 8 Gb e devo dire che escludendo i primi momenti di impaccio generati dalla tastiera estesa per l'istant messaging si sta rivelando un ottimo acquisto.La tastiera estesa facilita la scrittura dei messaggi è un cellulare di piccole dimensioni 97,6 x 58 x 15,6 mm e molto leggero circa 125 g è un quadriband che non ha avuto nessun periodo di "buio "in zone in cui altri cellulari avevano difficoltà nella ricerca della linea ha inoltre delle caratteristiche utili come ad esempio: Tecnologia a matrice attiva
Display a rotazione automatica Accelerometro per orientazione automatica in modalità verticale e orizzontale Rilevatore di illuminazione ambientale la fotocamera è da 3,2 megpixel con modalità di bilanciamento del bianco: automatico soleggiato incandescente fluorescente
Consigliato vivamente da chi ha preferito l'utilizzo di questo cellulare rispetto ad un N96 .

azzurra189

azzurra189

29.09.2012 01:03

Bene, grazie!

gvitos

gvitos

09.06.2011 20:49

quanto costa?

Questa Opinione su Nokia 6760 slide è stata letta 418 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Dueruote75
  2. azzurra189
  3. gvitos

1. ninny1981
  2. SWILCH83

Nokia Lumia 635 Nokia Lumia 635
Smartphone - Touchscreen - Windows Phone - 4G - Dimensione display: 4.5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 5 Megapixel
Nokia Lumia 630 Nokia Lumia 630
Smartphone - Touchscreen - Windows Phone - 3G - Dimensione display: 4.5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 5 Megapixel
Nokia Lumia 930 Nokia Lumia 930
Smartphone - Touchscreen - Windows Phone - 4G - Dimensione display: 5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 20 Megapixel