Nokia 6760 slide

Valutazione complessiva (9): Valutazione complessiva Nokia 6760 slide

Tutte le opinioni su Nokia 6760 slide

ottimo telefono!!!

5  08.05.2012

Vantaggi:
comodo, facile da usare, tastiera QWERTY

Svantaggi:
fotocamera, non c'è la wifi

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

Augusto_oro

Iscritto da:04.05.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

non sto qui a dirvi le caratteristiche tecniche del telefono perchè si trovano comodamente un pò ovunque su internet.

ho acquistato questo cellulare circa un'anno fa e devo dire che mi ci trovo davvero bene, molto di più di un telefono touch, perchè avendo la tastiera QWERTY estraibile è molto più facile scrivere e comoda a differenza di un touch che se non guardi lo schermo non puoi scrivere, con questo invece riesci a inviare messaggi e e-mail è molto semplice, poi io mi ci trovo bene perchè ho quasi sempre avuto nokia e il menù risulta facilmente comprensibile come qualsiasi altra funzione. inoltre si riescono a trovare facilmente applicazioni e giochi.
per mia esperienza è anche molto resistente agli urti, sinceramente non lo tratto molto bene eppure con tutte le volte che mi è caduto non ha alcun problema.
risulta anche molto comodo il fatto che il retro del telefono è antiscivolo e per aprire lo slide non occorre mettere il dito sullo schermo con il rischio di romperlo ma accanto hai tre tasti (menù messaggi e internet) c'è una barra antiscivolo che ne rende facilissima l'apertura.
una pecca di questo telefono è la fotocamera che sinceramente è un pò inutile almeno io non la uso mai perchè le foto sono davvero pessime.
un'altra pecca è il fatto che se eccessivamente caricato di sms, video, foto, musica, giochi o altro si rallenta un pò.

comunque alla fine dei conti ritengo che il telefono sia molto buono per la semplicità di utilizzo data anche da una buona grafica e per il fatto che essendo uno smartphone si possono inviare e ricevere e-mail o chattare o collegarsi a qualsiasi sito internet, un'altra cosa comoda è che si possono scaricare da internet file in pdf o office e altri (ovviamente se sul tel installate anche l'app per aprirli potrete anche leggerli, se non erro sul mio già era caricato acrobat).

il comando vocale funziona benissimo.

comodissimo il software di navigazione (anche se ancora non capisco se posso usarlo senza connettermi a internet)

installato c'è un programma che ti legge i messaggi forse inutile però c'è anche se non c'è installato l'italiano ma si può scaricare direttamente dal sito della nokia

dal sito nokia si possono scaricare anche comodi dizionari.

la batteria mi durava anche 4-5 giorni..anche se ultimamente dura un pò meno.

a mio avviso è un bel telefono ve lo consiglio anche perchè non costa neanche molto.

superstar777

superstar777

08.05.2012 21:27

l'ho recensito pure io visto che è il mio cel :) ciao

6668l

6668l

08.05.2012 21:15

grazie x la segnalazione

Questa Opinione su Nokia 6760 slide è stata letta 254 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. superstar777
  2. 6668l

Nokia Lumia 530 Nokia Lumia 530
Smartphone - Touchscreen - Windows Phone - 4G, 3G - Dimensione display: 4 Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 5 Megapixel
Nokia Lumia 930 Nokia Lumia 930
Smartphone - Touchscreen - Windows Phone - 4G - Dimensione display: 5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 20 Megapixel
Nokia Lumia 635 Nokia Lumia 635
Smartphone - Touchscreen - Windows Phone - 4G - Dimensione display: 4.5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 5 Megapixel