Nokia Asha 306

Valutazione complessiva (9): Valutazione complessiva Nokia Asha 306

Tutte le opinioni su Nokia Asha 306

Un telefonino con tanti giochi

4  28.08.2012

Vantaggi:
ha tante applicazioni

Svantaggi:
boh?

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

snicket

Su di me: a.a.a.cercasi autunno tradizionale!!!

Iscritto da:14.10.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 58 utenti Ciao

Abbiamo comprato (io e mia figlia in giro per il centro commerciale siamo un pericolo della natura)questo cellulare per mia nipote (20 anni ) e ci siamo orientati su questo modello.

Lei ne aveva uno simile (il 305 mi sembra) ma glielo hanno rubato sulla spiaggia.

La Nokia secondo me nel campo del prodotti tecnologici mobili detiene il primato !

Eravamo indecise tra questo e un altro modello alla fine questo ci ha fatto sentire la sua voce e abbiamo fatto la scelta..

Questo ha un display touch da 3 pollici (Ho sentito una parolaccia del commesso con mia figlia "resistivo " che non so cosa significa ma mia figlia annuiva positivamente), La , risoluzione WQVGA e interfaccia Asha Touch: inoltre integrano il nuovo Nokia Browser 2.0 che permette di velocizzare l’accesso alle pagine Web e diminuire il consumo della batteria, inoltre (per i giovani questa e'un applicazione utile come per un cristiano ossevante la Bibbia) contiene alcune applicazioni preinstallate come Facebook e Twitter e giochi come Need for Speed – The Run e FIFA 12.
La Fotocamera e' da 2 MegaPixel;
Ecco alcuni dati tecnici:

- 10 MegaByte di memoria interna;
- Slot micro SD fino a 32 GigaByte;
- Doppio slot per SIM card;
- Connettività GPRS/EDGE;
- Bluetooth 2.1;
- Micro USB 2.0;

Ora veniamo al prezzo questo modellolo abbiamo pagato 72 euro (ottimo direi visto tutte le utili applicazioni-

Mia figlia ha detto :"discreto!"

In piu' questo modello , l’Asha 306 integra un modulo Wi-Fi.(cosa indispensabile oggi)
Dal canto mio posso dire che la bateria dura molto , lo so perche ce l'ha una mia amica che aveva il cellulare in vacanza e mi diceva che la batteria ha un ottima autonomia.

Il modello e' leggero,questa cosa a me piace perche' ho la borsa sempre troppo pesante .

I comandi menu' sono facili e intuitivi.
Il design e' quello classico della nokia, riconoscerei a occhi chiusi(si fa per dire) il design della Nokia.

Glielo abbiamo consegnato in un bellissimo scatolo con tanto di fiocchetti e letterina in allegato , ci fara' sapere come si trovera'..e' un bel telefonino .

Dia86

Nokia Asha 306 Red

Nokia Asha 306 Red

NOKIA Cellulari e Smartphone

€ 88,00 amazon.it marketplace elettronica 34 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 9,0...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Questa Opinione su Nokia Asha 306 è stata letta 1952 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Balboi
  2. superchicca67
  3. Galaxi1

1. Dia86
  2. lullabet
  3. epy

Nokia Lumia 735 Nokia Lumia 735
Touchscreen - Windows Phone - 4G, 3G - Dimensione display: 4.7 Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 6.7 Megapixel
Nokia Lumia 830 Nokia Lumia 830
Smartphone - Touchscreen - Windows Phone - 4G - Dimensione display: 5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 10 Megapixel
Nokia Lumia 530 Nokia Lumia 530
Smartphone - Touchscreen - Windows Phone - 4G, 3G - Dimensione display: 4 Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 5 Megapixel