Nokia C2-01

Valutazione complessiva (25): Valutazione complessiva Nokia C2-01

Tutte le opinioni su Nokia C2-01

C2-01....non male

4  08.09.2011

Vantaggi:
tastiera, peso e dimensione, audio

Svantaggi:
per me nessuno di rilevante

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

alecs76

Su di me: ...chi vive da ultras...campa cent'anni......

Iscritto da:13.02.2011

Ho avuto il cell. in questione per qualche mese, poi l'ho lasciato 10 secondi su un tavolino ed é sparito, nulla da dire, bischero io. Comunque, per quel poco che l'ho utilizzato mi sento di esprimere una buona opinione. A me piacciono i cellulari vecchia maniera, con tastiera alfanumerica fisica, e poiché ormai trovare questo tipo di cellulari é come cercare un ago nel pagliaio, appena visto me lo sono accaparrato. Buona la presa, non scivole e si puó comodamente torturare il telefono con una sola mano, senza rischi di caduta. Costruzione solida, esente da scricchiolature varie (Nokia, da questo punto di vista, ha peccato in molti terminali) . Tastiera ottima per sms, con tasti ben dimensionati e leggermente in rlievo, ne consegue un'ottima digitazione con relativo ottimo feedback.
Ricezione buona, o almeno, uguale a tutti gli altri Nokia posseduti, mai andato in tilt e riaggancio all'accensione istantaneo. Batteria buona, ma non ottima, per un 256.000 colori supportati da una batteria da 1020 mAh mi aspettavo qualcosina di piú, ad ogni modo, con un uso medio (per me vuol dire tipo 10 sms al giorno e circa un'ora di telefonate) ci aggiriamo sui tre/quattro giorni (io peró la notte lo tengo spento). Non é, contrariamente a quanto si trova nel menú, dotato di led per avvisare di sms o telefonate perse, o meglio, la voce c'é, ma in pratica non é fruibile. Non é un bug, ma semplicemente fa parte di un software comune ad altri dispositivi che effettivamente lo hanno in dotazione. Per il resto posso dirvi poco, perché la fotocamera non la uso praticamente mai su un cellulare. L'unica che ho fatto é venuta bene (di giorno peró). Dimensioni e peso buoni, entra tranquillamente anche in tasche strette e non se ne sente il fastidio. Un buon telefono, peró solo per chi non pretende grosse funzioni.

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Nokia C2-01 è stata letta 1278 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. capasa76

Nokia Lumia 635 Nokia Lumia 635
Smartphone - Touchscreen - Windows Phone - 4G - Dimensione display: 4.5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 5 Megapixel
Nokia Lumia 1020 Nokia Lumia 1020
Smartphone - Touchscreen - Windows Phone - 4G - Dimensione display: 4.5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 41 Megapixel
Nokia Lumia 630 Nokia Lumia 630
Smartphone - Touchscreen - Windows Phone - 3G - Dimensione display: 4.5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 5 Megapixel