Nokia C5-03

Valutazione complessiva (51): Valutazione complessiva Nokia C5-03

Tutte le opinioni su Nokia C5-03

5  10.01.2012

Vantaggi:
ALTAMENTE RACCOMANDATO

Svantaggi:
Nessuno

Ricezione segnale

PACOROM

Iscritto da:08.11.2011

In media l'opinione è' stata valutata inutile da 4 utenti Ciao

Hoooolaaaaa!

Questo è il mio ultimo cellulare ottenuto con i punti del mio ultimo rinnovo con Orange, mi è costato 1250 punti e 0 $, non male per il cellulare Peaz inviato a me.

Pur non essendo un cellulare di fascia alta, potremmo dire che è di fascia media, non c'è nulla di male ha tutto, dimensioni e contenuti, che porto in tasca preferirei non troppo grande, nuovo cellulare di fascia alta sono mattoni reali, anche se ammetto che mi piace avere una, la verità è che non ho visto niente di comodo o pratico.

Ho capito dove sono stato Arancio waaaaay, è la mia azienda sono sempre stati gli organi verdi e aveva un altro nome .... .. Mmm ... mio cugino tedesco gioca brutti scherzi, ma giuro divertente unisce o sono stati chiamati, ho avuto da 0, a indicare il web era un bel po 'di -20 euro più la mia età e il 1250 punti.

Rende poco tempo che ho e sono molto felice, è tutto ciò che un buon schermo, wifi, sistema symbian, gps, bussola, accelerometro, e quasi tutto quello che volete da un telefono cellulare oggi e anche tutte le ultima generazione, è molto completo e funziona alla grande, speriamo che non si utilizza cambiare idea ma per ora sono felice, e tenendo conto del prezzo ancora di più.

Così altamente raccomandato che un cellulare, fino all'ultimo, e se si cattura un buon affare, molto economico, ha una forte concorrenza, ma penso che finirà per essere uno dei mercati più diffusi portatili, salvando la supermóviles corrente in modo, per la gente media e senza buccia questa è l'opzione migliore.

E 'anche bello, ma non è nero tutto intorno dettagli miniera abbastanza denti pistacchio che danno un aspetto diverso e moderno.

ALTAMENTE RACCOMANDATO.

bettynapo

bettynapo

18.03.2012 19:54

Anche secondo me usi il traduttore..purtroppo quello di google non funziona benissimo;(

supercocco78

supercocco78

15.03.2012 19:40

translation please... impossibile da leggere!

alexvers

alexvers

15.03.2012 19:12

Nokia C5-03 Smartphone, schermo Touchscreen da 8.1 cm (3.2 pollici), presa jack da 3.5 mm, mappe Ovi, GPS, colore: Grigio alluminio [Importato da Germania]

Nokia C5-03 Smartphone, schermo Touchscreen da 8.1 cm (3.2 ...

€ 165,00 amazon.it marketplace elettronica 27 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Questa Opinione su Nokia C5-03 è stata letta 294 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ccb11

"poco utile" per (20%):
  1. bettynapo

"inutile" per (60%):
  1. supercocco78
  2. alexvers
  3. murales69

Nokia Lumia 635 Nokia Lumia 635
Smartphone - Touchscreen - Windows Phone - 4G - Dimensione display: 4.5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 5 Megapixel
Nokia Lumia 630 Nokia Lumia 630
Smartphone - Touchscreen - Windows Phone - 3G - Dimensione display: 4.5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 5 Megapixel
Nokia Lumia 1020 Nokia Lumia 1020
Smartphone - Touchscreen - Windows Phone - 4G - Dimensione display: 4.5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 41 Megapixel