Opinione su "Nokia CP-398 Custodia"

pubblicata 02/09/2011 | mayar01234
Iscritto da : 14/12/2005
Sono in pausa di riflessione, ma mi mancate....
Vantaggi Ottima qualità ed eleganza
Svantaggi Non protegge dall'acqua
REPERIBILITA'
QUALITA'
CICLO DI VITA

"Cellulare sempre a portata di mano"

La cp 398 è una custodia originale della Nokia, studiata appositamente per coloro che vogliono avere il cellulare sempre a portata di mano, senza però tenerlo in tasca.
Oltre al modello nero è disponibile anche nella versione color cognac ad un prezzo che oscilla fra i venti ed i trenta euro.
Come per tutti i prodotti di marca e di buona fattura, anche per questa custodia vale il ragionamento che la qualità si paga. E' infatti risaputo che su qualsiasi bancarella possiamo trovare imitazioni più o meno fedeli, di provenienza molto "variegata" di questa ed altre custodie per cellulari.
Tali prodotti costano infinitamente meno, ma valgono anche molto meno.
Dal momento che di solito il cellulare è un oggetto a cui teniamo molto, sia per il valore economico che per tutto ciò che contiene a livello di dati al suo interno, ecco che la salvaguardia dello stesso diventa di massima importanza e può giustificare qualche euro in più per la custodia.
Se poi abbiamo un cellulare di quelli basic da venti euro, allora ci può stare anche un qualcosa di più alla buona...
La comodità di questa custodia è dovuta al passante che ci consente di poterla agganciare anche alla cinta dei pantaloni.
La compatibilità con i vari modelli di cellulare è molto ampia, per cui la cosa migliore è quella di provare l'oggetto prima di acquistarlo o in alternativa di collegarsi al sito ufficiale della Nokia per una lista completa e sempre aggiornata dei modelli con cui possiamo utilizzare la cp 398.
Elegante e costruita con una buona pelle, questa custodia dimostra di valere il prezzo non basso a cui viene venduta, ma ha il difetto di non proteggere il telefono dall'acqua, non essendo studiata per quel tipo di problema. Consiglio quindi di tener conto di questo particolare, soprattutto quando ci troviamo al mare o quando piove a dirotto.
In alternativa, è possibile trovare delle custodie impermeabili che garantiscono anche questo genere di protezione.
Per il resto non posso che ritenermi soddisfatto di questo prodotto e consigliarlo a tutti.

Grazie della lettura e alla prossima!!!

• easymoney00 pubblicata 03/11/2011
    davvero utile.