Nokia DC-6

Nokia DC-6

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Nokia DC-6

Tutte le opinioni su Nokia DC-6

3  21.12.2011

Vantaggi:
il cellulare fa sempre il pieno .  .  .

Svantaggi:
non saprei

paperotta2

Iscritto da:19.12.2011

In media l'opinione è' stata valutata utile da 1 utenti Ciao

salve a tutti volevo spendere due parole per il carica batterie da auto per nokia,e posso dire che meno male che c'č,perche come si sā viggiando in auto non si sa mai, che succeda qualche piccolo imprevisto e e chissa perchč come al solito il nostro cellulare quando serve ,e sempre scarico o senza credito anche se e giā un'altra cosa,comunque con il carica batterie d'auto per cellulare č un'oggetto qusi indispensabile da tenenre sempre nel cruscotto della nostra auto,io l'ho trovato nella confezione con il telefono,ma lo si trova anche venduto singolarmente,sia di marchio originale,che sottomarca,ovviamente l'originale č sempre il migliore ma visti i tempi se qualcuno puō risparmiare qualche cosa o idea migliore farselo regalare per natale insieme a qualche altro accessorio utile dai figli o da qualche amico!auguri

Condividi questa opinione su

Lares

Lares

26.12.2011 19:43

laurinar07

laurinar07

21.12.2011 14:43

Questa Opinione su Nokia DC-6 è stata letta 1512 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Lares

1. laurinar07

Caricabatteria Nokia 8310 Caricabatteria Nokia 8310
(+) Avere il cellulare con la batteria sempre carica
(-) Forse a lungo andare rovina la batteria
Compra subito
Nokia DC-4 Nokia DC-4
(+) Comodo e leggero.
(-) nessuno
Nokia LCH-12 Nokia LCH-12

Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora