Nokia E5-00

Valutazione complessiva (39): Valutazione complessiva Nokia E5-00

Tutte le opinioni su Nokia E5-00

NOKIA E5 : Come un Blackberry, ma in più è Nokia

5  30.09.2011 (05.10.2012)

Vantaggi:
mappe precaricate, torcia, fotocamera 5 Mpx

Svantaggi:
peso e larghezza

Ricezione segnale

pompiliox

Su di me: ::::::::::::

Iscritto da:07.09.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 12 utenti Ciao

Ho acquistato il mio Npkia E5 alcuni mesi fa e devo dire che al momento ne sono pienamente soddisfatto : buona autonomia della batteria, fotocamera 5 mega pixel, navigatore satellitare Nokia maps con mappe già precaricate (anche se ora sono riuscito ad installarle anche sui nokia più vecchi con ricevitore GPS), flash a LED che funziona anche da torcia, buona velocità per la connessione ad internet anche in wifi, e poi soprattutto è un Nokia che per me è sinonimo di garanzia. Peccato per il peso e la larghezza: io l'avrei preferito un po' più stretto e leggero.
Infine la tastiera qwerty è molto comoda anche se io sono ancora un po' ancorato alla vecchia tastiera numerica con sistema di scrittura T9 e non voglio ancora arrendermi al touchscreen. Ma ci si abitua a tutto.
Insomma questo smartphone è consigliato a chi vuole usare anche le mappe, a chi si collega ad internet e a chi vuole avere un cellulare che assomiglia al Blackberry ma "invece" è un solido Nokia.

mauropr76

alessia10

alessia10

22.10.2012 20:46

bene

Questa Opinione su Nokia E5-00 è stata letta 939 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. mauropr76
  2. sonoiosoloio
  3. XuRi

Nokia Lumia 630 Nokia Lumia 630
Smartphone - Touchscreen - Windows Phone - 3G - Dimensione display: 4.5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 5 Megapixel
Nokia Lumia 635 Nokia Lumia 635
Smartphone - Touchscreen - Windows Phone - 4G - Dimensione display: 4.5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 5 Megapixel
Nokia Lumia 930 Nokia Lumia 930
Smartphone - Touchscreen - Windows Phone - 4G - Dimensione display: 5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 20 Megapixel