Nokia E6-00

Valutazione complessiva (9): Valutazione complessiva Nokia E6-00

Tutte le opinioni su Nokia E6-00

guardatelo bene!

4  22.09.2011

Vantaggi:
.  .

Svantaggi:
.  .

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

domino78

Iscritto da:22.09.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Io lo adoro soprattutto, è ottimo per le persone che messaggiano moltissimo come me, ma ho sentito che la qualità delle foto è molto buona, ha una fotocamera da 8mpx.. anche se secondo me non è un cellulare nato per le foto. per la parte messaggistica e di chiamata però è perfetto! la qwerty è comodissima e si scrive come il vento. in piu ha anche il wifi (che è sempre un valore aggiunto). secondo me per quello che costa sarebbe un ottimo acquisto.
Pero se vi piacciono i telefoni cosi, tastiera qwerty a modo Blackbarry, vi consiglio di prendere un blackbarry è molto meglio è troppo comodo e funzionale. problemi nessuno autonomia della batteria paurosa e design molto carino vi consiglio più questo che il nokia E6-00!!
Spero di aiutarvi a fare una buona scelta!

federica.delbianco

federica.delbianco

17.11.2011 19:42

fragolash

fragolash

22.09.2011 19:46

Ok

Questa Opinione su Nokia E6-00 è stata letta 1496 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. fragolash

1. federica.delbianco

Nokia Lumia 635 Nokia Lumia 635
Smartphone - Touchscreen - Windows Phone - 4G - Dimensione display: 4.5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 5 Megapixel
Nokia Lumia 630 Nokia Lumia 630
Smartphone - Touchscreen - Windows Phone - 3G - Dimensione display: 4.5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 5 Megapixel
Nokia Lumia 930 Nokia Lumia 930
Smartphone - Touchscreen - Windows Phone - 4G - Dimensione display: 5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 20 Megapixel