Nokia E7-00

Valutazione complessiva (20): Valutazione complessiva Nokia E7-00

Tutte le opinioni su Nokia E7-00

Nokia E7-00 formidabile

5  21.01.2012

Vantaggi:
tutto

Svantaggi:
nulla

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

solee5

Su di me: Ciao sono una ragazza della prov di Salerno e ho 21 anni e mezzo,la mia passione e cucinare e darmi ...

Iscritto da:17.01.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Ciao buon sabato a tutti a natale mi è stato regalato questo telefono a primo colpo non mi sembrava vero questo è stato il mio primo telefono smartphonea dire la verità mi metteva anche un pò ansia usarlo perchè è molto delicato ma poi ci ho preso la mano.Allora incominciamo a parlare di questo fantastico telefono come marca è il Nokia che a me questa marca piace tantissimo la trovo come una delle marche migliori di cellulari,comunque andiamo alle caratteristiche del telefono.Ha le reti WCDMA (UMTS) / GSM 850/900/1800/1900,ha delle funzioni integrali come a dire Fotocamera digitale , seconda telecamera , radio FM , Lettore digitale , Ricevitore GPS,la dimensione del display Oled è di 640x360 pixel e la lunghezza è di 4 pollici.Come potete vedere ha sfondo screen saver,ha un menù multilingue e ha 16,7 milioni di colori,la tastira è touch screen ehm poi che dire più . . .. . . . .. . ..ha la videochiamata,il registro vocale,la funzione PDA cm agenda.la vibrazione come la maggior parte dei telefoni ha,ha sensori di accelerometro,luce ambientale di prossimità e la bussola digitale per non perdersi che è molto utile.Ha il Vivavoce e credetemi i sente bene e chiaro,la potenza della batteria è di 1200 (mAh),autonomia in Stand-By è 470 (hr),autonomia chiamata di 540 minuti,è accessoriato di un'antenna interna e ha la modalità volo poi altre caratteristiche sono editor di immagini,RDS,aggiornamenti software FOTA,aggiornamenti software Firmware Over The Internet,uscita TV via HDMI,OpenGL 2.0 support,uscita TV via composito , editor video,multitasking e supporto widget.Riguardo le chiamate ha composizione vocale,timer chiamate e chiamata in conferenza.La dimensione è di 62x124x14 mm,pesa 176 gr ed è di colore grigio non sò se lo trovate di un altro colore però questo colore da un tacco eccezionale a questo telefono.Passiamo alle caratteristiche delle foto e dei video fà delle foto straordinarie,messa fuoco automatico,ha rilevamento di volti,registrazione video e GeoTagging.Megapixl 8,zoom digitale 3x,formati video MPEG-4 , H.264,risoluzione video 1280 x 720 (720p) formati immagine JPEG , EXIF,illuminazione a led.Ha gli mms e sms,email Pop 3 e imap4,funzione messagistica dati Browser XHTML , Supporto PDF , supporto Macromedia Flash , supporto Zip Manager , supporto Microsoft Word , supporto Microsoft Excel , Supporto Microsoft PowerPoint , Feed RSS,servizi istanti messaggi AOL Instant Messenger Service (AIM) , Google Talk , Windows Live Messenger (MSN Messenger) , Yahoo! Messenger , OVI Chat,ha internet,social netwrok e blog MySpace , Twitter , Facebook,servizi mobile Video Call , YouTube , Ovi Store , Ovi Music , Gmail,ha la 3G.Riguarlo alla multimedia ha sistema operativo Symbian^3,formati audio supportati WMA , AAC , AMR , MP3 , AAC + , eAAC+,le suonerie MP3 , AMR , AAC , WMA,tipo suonerie polifoniche,GPS integrato,radio FM,rds,controllo voce e formato video VC-1 , MPEG-4 , H.264.Ha la memoria di 16384 MB,nell'organizer ha la sveglia.l'agenda,promemoria e calcolatrice.Le connessioni sono wireless IEEE 802.11b , IEEE 802.11g , Bluetooth 3.0 , IEEE 802.11n connessione pc-wi-fi,bluetooth,Gprs,hsdpa,hsupa,edge,umts,tipo connettore 1 x Micro-USB , 1 x uscita cuffie / AV composito - mini-phone 3.5 mm , 1 x HDMI,la sincronizzazione con il pc,software sincronizzati ms outlook,ms exchange.Navigazione A-GPS,software e servizi di navigazione Ovi Maps,comprende anche Java MIDP 2.1 ,nella confezione poi troverete adattatore alimentazione,cuffie stereo,usb compreso d è compatibile con Windows 7.Il prezzo è alto ma vale la pena per questo telefono ha tutto :D sono davvero felice di averlo

Fotografie per Nokia E7-00

villanomarco

villanomarco

21.01.2012 13:19

Buona descrizione

Questa Opinione su Nokia E7-00 è stata letta 1085 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. dragodormiente
  2. misterxx
  3. villanomarco

Nokia Lumia 530 Nokia Lumia 530
Smartphone - Touchscreen - Windows Phone - 4G, 3G - Dimensione display: 4 Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 5 Megapixel
Nokia 220 Dual Sim Nokia 220 Dual Sim
Cellulare
Nokia Lumia 930 Nokia Lumia 930
Smartphone - Touchscreen - Windows Phone - 4G - Dimensione display: 5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 20 Megapixel