Nokia Lumia 710

Valutazione complessiva (53): Valutazione complessiva Nokia Lumia 710

Tutte le opinioni su Nokia Lumia 710

Ottima qualità/prezzo!

4  17.04.2012

Vantaggi:
è praticamente un piccolo computer .  .  . fa di tutto !  !  !

Svantaggi:
autonomia scarsa, MMS configurabili difficilmente

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

lukedarkside

Iscritto da:31.05.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 8 utenti Ciao

Premetto: amo Nokia e ho sempre dato fiducia a questa azienda. Ho sempre avuto Nokia e, se devo essere sincero, il connubio Nokia/Microsoft è veramente riuscito. Il vecchio OS Symbian era vecchio: adesso abbiamo Windows Phone, e la cosa è decisamente meglio.
Non mi sofferemerò sulle specifiche tecniche che trovate su tutti i siti del mondo: vi voglio raccontare le sensazioni, dopo un mese di Lumia 710.
Il telefono è facile da usare, ha tutto, persino il navigatore gratis, per sempre. La navigazione è scorrevole, così come l'utilizzo di più app contemporanee. Il market è molto ben fornito, così come le app preinstallate. Poi ci sono giochi, il meteo, i giornali del mondo. E poi abbiamo la sezione della musica, con le playlist e Zune, software che è obbligatorio usare per gestire il Lumia. Non è molto semplice da usare come software, ma si tratta cmq di un software abbastanza completo. Una nota negativa: per avere 3 gg di autonomia prima di ricaricare (ricarica che avviene al max in un paio di ore), devo tenere staccato wifi, gps, bluetooth e rete dati. Arrivo a tre giorni ma...a qualcuno potrebbe non piacere. Per il resto è uno smartphone completo, piacevole da usare e veramente ben dimensionato, sia come velocità di gestione che come processore. Nokia è riuscita a creare un "social hub" ad un prezzo accettabile. Ah, dimenticavo: parte video e foto? Ottimo anche se, la buona vecchia fotocamera, a mio parere, funziona meglio. Per la parte video...l'HD si vede!

paolog88

paolog88

06.07.2012 13:07

ottimo!

actarux

actarux

18.04.2012 03:01

Secondo me Nokia si è svenduta a Microsoft. Io qualche mese fa ho preso N8, mi sto trovando molto bene, ma quando lo cambierò non penso di rimanere in Nokia, se questa offrirà solo Windows Phone !Grazie per l'opi cmq!

epy

epy

17.04.2012 10:37

bene

€ 5,90 amazon.it marketplace elettronica 27 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,9...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

NOKIA LUMIA 710 WHITE EUROPA

NOKIA LUMIA 710 WHITE EUROPA

NOKIA Lumia 710 con Windows Phone. Un look diverso, ogni giorno. Infatti, le ...

€ 170,00 stockando.it 40 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 0,0...

Disponibilità: 48 ore

stockando.it

Questa Opinione su Nokia Lumia 710 è stata letta 1138 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. actarux
  2. epy
  3. nonaffogheremocantando

Nokia Lumia 930 Nokia Lumia 930
Smartphone - Touchscreen - Windows Phone - 4G - Dimensione display: 5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 20 Megapixel
Nokia Lumia 635 Nokia Lumia 635
Smartphone - Touchscreen - Windows Phone - 4G - Dimensione display: 4.5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 5 Megapixel
Nokia Lumia 630 Nokia Lumia 630
Smartphone - Touchscreen - Windows Phone - 3G - Dimensione display: 4.5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 5 Megapixel