Bellissimo; più lo uso più mi piace!

5  11.05.2012

Vantaggi:
Tutti

Svantaggi:
Unica cosa :  i 3 tasti di WinPhone alla base li avrei preferiti a sfioramento come nel Lumia 800

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

Erbiancos

Iscritto da:16.05.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Il Lumia 710 mi ha subito ben impressionato. Il display è bellissimo con una risoluzione e una resa dei colori fantastica e una straordinaria sensibilità al tocco. Windows Phone è fluidissimo, veloce, elegante, ben ordinato; lo si apprezza sempre più a mano a mano che lo si utilizza e lo si conosce. Molto buona anche la fotocamera. Divertente la sintonizzazione della radio. Ottima la resa dell'audio.
Tra le applicazioni per il lavoro e lo studio sono presenti quelle del pacchetto Office come Word ed Excel.
Velocissima la navigazione web con Internet Explorer.
Dal market place ho potuto scaricare in pochi secondi Adobe reader (gratuito) per la visualizzazione dei file pdf, Skydrive per l'archiviazione di file in rete e, tramite la connessione adsl wifi di casa, le mappe per Nokia Drive.
Cover e batterie intercambiali.
Il Nokia Lumia 710 è uno dei migliori acquisti di sempre.

Condividi questa opinione su

bello

duccio1978

duccio1978

11.05.2012 01:32

Questa Opinione su Nokia Lumia 710 è stata letta 815 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. misterxx
  2. mrgreg
  3. duccio1978

1. Vivi46

Nokia N70 Nokia N70
Smartphone - Candybar - Symbian OS - 3G - Risoluzione fotocamera: 2 Megapixel
Compra subito
Nokia 108 Nokia 108
Cellulare - Candybar - Proprietario - Dimensione display: 1.8 Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 0.3 Megapixel
Nokia X Nokia X
Touchscreen - Android - 2G, 3G - Dimensione display: 4 Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 3.15 Megapixel