Nokia Lumia 800

Valutazione complessiva (81): Valutazione complessiva Nokia Lumia 800

Tutte le opinioni su Nokia Lumia 800

Sarai mio prima o poi

5  27.04.2012

Vantaggi:
VELOCE, FLUIDO, ESTETICAMENTE BELLO

Svantaggi:
POCA DURATA BATTERIA

Ricezione segnale

Anna.Miao

Su di me: SONO TORNATA!

Iscritto da:01.02.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 35 utenti Ciao

Ciao a tutti sarà una vita che non scrivo opinioni su ciao.it.

Riparto con un gioiellino di tecnologia che ho avuto l'occasione di provare.

Prime Impressioni?

La grafica e la velocità del telefono sono veramente sorprendenti, a me mi ha lasciato molto contenta (come prima impressione). Appena acceso, ho provato ad impostare subito il wi-fi. La mia linea dava qualche problema, infatti perdo spesso la connessione. ma mi succede anche con il portatile che si collega in wi-fi. appena l'ho uscito dalla scatola nelle mani mi sembrava grandissimo (forse e colpa della mia manina piccola ^_^) esteticamente è molto fine.
Mi sono dovuta ricredere sul touch screen, è perfetto e preciso nella scrittura nella selezione ecc. Come grafica è molto intuitivo. L'unica cosachenon ho capito e come faccio a cambiare le credenziali di accesso a FB voleva provare ad accere mia sorella ma nn sono riuscita a disconnettere il mio account. Ottima e velocissima anche la sincronizzazione degli account, e l'importazione dei contatti. Sono arrivata alla conclusione che tra facebook e hotmail o molti contatti inutili. E l'importazione degli eventi facebook sul calendario, ottima anche quella.

Unica nota dolente che ho trovato, perchè quando lo collego al carica batterie da spento si accende? e come capisco che è carico? (sono pigra e nn ho avuto tempo di leggere il libretto).

con wi-fi acceso ed usato relativamente stamattina era già scarico. forse non aveva caricato abbastanza ieri.

La fotocamera l'ho provata subito condividendo direttamente l'immagine su fb: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=3276294477036&set=a.2171629741108.2126801.1557709768&type=1&theater qualità ottima veramente.

EASY FAST E FUN E' IL MOTTO NOKIA PER QUESTI NUOVI TELEFONI:
Fast sicuramente. è più reattivo dei miei due PC messi insieme. Ho provato a scaricare mail, connettere facebook, yahoo e hotmail, l'account nokia. ieri sera in pochi minuti erano già tutti sincronizzati. Sincronizzati anche i contatti, molto velocemente. I punti di forza sono sicuramente la grafica, che permette di utilizzarlo tranquillamente come sostituto del pc. fin'ora l'unico punto debole che ho trovato è la batteria, ma forse sono io che lo uso molto, perchè come dicevo è velocissimo e per controllare senza accendere il pc velocemente mail e facebook è attimo.

l'unica cosa che continuo a non saper fare è uscire dal mio account facebook per accedere con un altro.

l'opzione contatti, è veramente ottima per chi come me ama avere tutto ordinato e schedato. Sincronizza tutti i contatti facebook e windows live, non ho capito bene se li incrocia anche con la rubrica importata dal precedente telefono(cosa che ancora non ho fatto, anzi ci ho provato, e mi sono accorta che tramite bluetooth copia solo quelli presenti nella memoria del telefono, quindi devi prima copiare tutti i contatti dalla scheda al telefono e passari via bluetooth al lumia)??? E' comodo per dare un'occhiatina veloce alle notizie di facebook, puoi cercare un tuo contatto in tutti i contatti ed ogni contatto ha una scheda completa con numero di telefono, chat facebook, mail, ecc.
Se un contatto è disponibile su facebook, posso contattarlo li senza usare l'sms (risparmio) ed è più comodo perchè restano i messaggi in archivio sul pc senza occupare la memoria del telefono.

Ottimo anche il richiamo ai contatti recenti, le icone sono grandi al punti gusto per non dover fare il tiro a segno. E il fattore che scorra il nome permette di riconoscere l'icona con la foto a chi corrisponde ;).

Utilissimo per avere a portata di mano ogni contatto!!

Danyolder

Danyolder

11.12.2012 12:29

Ok

IvanVale

IvanVale

20.11.2012 22:45

Benissimo! ce l'ho anch'io ed è stupendo! Ti aspetto da me! Ciaoooo

masi89

masi89

15.11.2012 22:52

grazie delle info :-) passa da me se ti va :-) ricambio sempre

Nokia Lumia 800 (Matt Black) Sim-Free, Senza Brand Senza Contratto

Nokia Lumia 800 (Matt Black) Sim-Free, Senza Brand Senza ...

Nokia Lumia 800 (Matt Black) Sim-Free, Senza Brand Senza Contratto

€ 194,90 amazon.it marketplace elettronica 19 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 15,0...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

€ 199,00 amazon.it marketplace cucina 19 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 5,0...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace cucina

Questa Opinione su Nokia Lumia 800 è stata letta 2516 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Danyolder
  2. Inti
  3. markko1979
e ancora un altro iscritto

1. IvanVale
  2. masi89
  3. angie9

1. toso68

Nokia Lumia 1520 Nokia Lumia 1520
Smartphone - Touchscreen - Windows Phone - 4G - Dimensione display: 6 Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 20 Megapixel
Nokia Lumia 1020 Nokia Lumia 1020
Smartphone - Touchscreen - Windows Phone - 4G - Dimensione display: 4.5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 41 Megapixel
Nokia Lumia 1320 Nokia Lumia 1320
Smartphone - Touchscreen - Windows Phone - 4G - Dimensione display: 6 Pollici - Risoluzione fotocamera: 5 Megapixel