Nokia N95

Valutazione complessiva (503): Valutazione complessiva Nokia N95

Tutte le opinioni su Nokia N95

Clone nokla N95

1  19.04.2008

Vantaggi:
può essere anche bello

Svantaggi:
pensate alla vostra salute

Ricezione segnale

fly815

Su di me: ♥ ♣ ღ Presto ritornerò con nuove storie....ღ ♥ ♣

Iscritto da:15.06.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Non voglio dilungarmi troppo su questo clone Nokla N95 ma voglio solo dire che questo cellulare ha molto vantaggi sia nel prezzo e in altre cose, per carità no che non sia bello ma dato che emana più onde rispetto ad un cellulare normale di ultima generazione mi sto chiedendo..."se mi metto a nanna con un Nokla N95 sul comodino la mattina dopo secondo voi come mi sveglierò?" Ve lo dico io CON UN EMIGRANIA PAZZESCA. Se non potete permettervi di spendere 600 euro in un cellulare che è stupendo a mio parere non li spendete nemmeno per un clone che ne costa 150 euro pressa a poco. Pensate hai danni che vi può causare questo clone.. Per una volta non pernsate alla moda e ciò che và in voga ma pensate più che altro alla vostra salute. Comperate solo prodotti originali e riconosciuti dal marchio C E.

ergufus

ergufus

20.12.2009 19:59

hai proprio ragione questi telefonini cinesi sono un terno al lotto, ne ho avuto uno ed e' durato giusto giusto 2 mesi.....pagato 100E non ne valeva che la meta', e' finito spappolato in mille pezzi xche' a causa di continui blocchi del software e malfunzionamenti vari di lettore mp3, orologio interno, touch screen troppo sensibile (per cui si chiudevano le chiamate quando lo appoggiavi all'orecchio) l'ho scaraventato contro un muro!!!!!!!!!

palma12

palma12

14.09.2008 05:13

ottima opin ...ottimo prodotto

caumarinu

caumarinu

20.04.2008 00:27

Ho letto con molto interesse la tua opinione, passerò spesso a leggere le tue opinioni future! ><(((°< Ti auguro un buon Weekend ^_^

Display lcd Nokia N95

Display lcd Nokia N95

Lcd display per Nokia N95 ricambio di altissima qualità.

€ 7,90 Infoelettronica.net 19 Valutazioni

Costi di sped.: 6...

Infoelettronica.net

Questa Opinione su Nokia N95 è stata letta 1501 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. palma12
  2. dolcefatina83
  3. caumarinu

1. silviauniv
  2. muschitta
  3. momo21_90
e ancora un altro iscritto

Nokia Lumia 930 Nokia Lumia 930
Smartphone - Touchscreen - Windows Phone - 4G - Dimensione display: 5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 20 Megapixel
Nokia Lumia 530 Nokia Lumia 530
Smartphone - Touchscreen - Windows Phone - 4G, 3G - Dimensione display: 4 Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 5 Megapixel
Nokia Lumia 635 Nokia Lumia 635
Smartphone - Touchscreen - Windows Phone - 4G - Dimensione display: 4.5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 5 Megapixel