Nokia N95

Valutazione complessiva (523): Valutazione complessiva Nokia N95

Tutte le opinioni su Nokia N95

tecnologico e innovativo

5  31.03.2009

Vantaggi:
tecnologico

Svantaggi:
è ingombrante

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

stellino_style

Iscritto da:31.03.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Il nokia n.95 a mio modesto parere è un telefono molto moderno e allo stesso tempo molto innovativo,è dotato di una fotocamera di ben 5 megapixel di conseguenza le foto saranno davvero bellissime e di buona qualit insomma una vera fotocamera con settaggi di tutti I tipi.Tralascio di descrivere la parte puramente telefonica, (qualità chiamata, sms, mms, rubrica) seppur ottima trattandosi di un videofonino di eccellente qualità, per descrivere le funzioni più succulente:
dispone del piu moderno sistema operativo di telefonia il sistema si chiama: symbian S60 3rd edition, è una sorta di piccolo computer portatile proprio perché è dotato di tantissime funzioni e utilità che lo rendono veramente indispensabile,ha un’ampio schermo da ben 2,8 pollici ed è fornito di un’ottimo lettore musicale in grado di riprodurre file musicali come mp3 Altra grande qualità di questo gioiellino è l’antenna gps integrata che, grazie al programma nokia maps integrato vi consentiranno di avere in mano un vero e proprio navigatore satellitare per trovare facilmente le strade desiderate. Oltre al nokia maps, grazie al sistema operativo del telefono che permette di installare vari software è inoltre possibile aggiungere programmi dell’importanza del tom tom mobile o del Garmin mobile, per un’esperienza di navigazione satellitare totale!

FedericoPusceddu

FedericoPusceddu

23.05.2014 19:49

Grazie

cristybr

cristybr

01.04.2009 23:32

io ce l'ho. lo foto non sono proprio come da una fotocamera e per quanto riguarda il gps l'ho usato solo all'inizio quando era nuovo. quando ho visto che mi ha prosciugato 10 euro di scheda in meno di un minuto ho pensato che forse era meglio usare il gps tradizionale :) buon telefono comunque. ciao

akire1973

akire1973

31.03.2009 13:29

Anch'io ho un Nokia! Ciao

Questa Opinione su Nokia N95 è stata letta 481 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. cristybr
  2. akire1973
  3. alicev85
e ancora un altro iscritto

Nokia Lumia 630 Nokia Lumia 630
Smartphone - Touchscreen - Windows Phone - 3G - Dimensione display: 4.5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 5 Megapixel
Nokia Lumia 635 Nokia Lumia 635
Smartphone - Touchscreen - Windows Phone - 4G - Dimensione display: 4.5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 5 Megapixel
Nokia Lumia 1020 Nokia Lumia 1020
Smartphone - Touchscreen - Windows Phone - 4G - Dimensione display: 4.5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 41 Megapixel