Nokia N95

Valutazione complessiva (523): Valutazione complessiva Nokia N95

Tutte le opinioni su Nokia N95

Nokia N95 8GB

4  14.02.2008

Vantaggi:
Autonomia, Segnale, Fotocamera, Collegamento a Internet,

Svantaggi:
Prezzo, Troppe Opzioni

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

macaco7

Iscritto da:13.02.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Ho acquistato pochi mesi fa questo prodotto e devo dire che ne sono rimasto davvero sbalordito per le potenzialità che riserva. Iniziattutto bisogna dire che ha davvero molte ma molte funzionalità, forse troppe per essere un cellulare. La ricezione del segnale è abbastanza buona anche se dove vivo da sempre ho avuto problemi di segnale con la tim, ma al di fuori è impeccabile. L'autonomia è ottima prima che si scarica la batteria si possono fare milioni di cose. Il peso davvero leggere e la dimensione è forse un po eccessiva , pero per poter avere tutte quelle funzionalita sul telefono e sopratutto una buona visibilita usandolo da navigatore si deve avere un monitor cosi. La fotocamera è davvero ottima ma per ottenere ottime foto consiglieri una vera e propria macchinetta fotografica. Il design è poco originale, in quanto molto simile a tutta la serie N. Penso che tutte queste funzionalità su un telefono siano davvero eccessive anche perchè a loro modo non sono proprio ottime, consiglierei di usare gli apparecchi specifici molto piu adatti che un cellulare. E' vero anche però che per ragioni di comodità e ingombro è davvero una ottima soluzione soprattutto per quelle persone che amano viaggiare spesso e necessitano praticità nei loro spostamenti. Penso anche sia molto utile per quelle persone che nei loro lavori hanno un lungo tempo di attesa nel quale con il cellulare si possono vedere per esempio film data la grande capacità di memoria che possiede. Infine penso che il cellulare sia un ottimo acquisto per le persone con necessità sopra elencate ma per chi vuole togliersi qualche sfizio per la qualità del prodotto lo raccomando vivamente.

konan23

Buon prodotto.

gourmed

gourmed

22.02.2008 00:40

buonissima opi :) ciaoo :)

Questa Opinione su Nokia N95 è stata letta 770 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. xapp
  2. gourmed
  3. goku123

Nokia Lumia 630 Nokia Lumia 630
Smartphone - Touchscreen - Windows Phone - 3G - Dimensione display: 4.5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 5 Megapixel
Nokia Lumia 635 Nokia Lumia 635
Smartphone - Touchscreen - Windows Phone - 4G - Dimensione display: 4.5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 5 Megapixel
Nokia Lumia 1020 Nokia Lumia 1020
Smartphone - Touchscreen - Windows Phone - 4G - Dimensione display: 4.5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 41 Megapixel