Nokia N-GAGE

Nokia N-GAGE

Console: Portatile - Supporto: Cartucce - Anno di Uscita: 2003

Opinione su "Nokia N-GAGE"

pubblicata 12/05/2008 | pegaxs
Iscritto da : 21/04/2008
Vantaggi ebook,Giochi,MP3,radio
Svantaggi non usabile senza mani
Velocità
Grafica
Audio
Multimedialità

"N-Gage Nokia, 5 anni ed è ancora in piedi!!!!"

Possiedo questo cellulare da quasi 5 anni ormai, e nonostante ogni tanto dia i numeri, devo dire che in fin dei conti è abbastanza robusto e finora (incrociamo le dita), non si è mai rotto....cosa che mi è sempre sistematicamente accaduto con gli altri Nokia che ho avuto (ebbene sì, li adoro, compro sempre questa marca di cellulari), ogni 3 anni.
Come tutti sanno, questo cellulare non possiede la fotocamera ma è dotato di un vero e proprio sistema operativo e programmi base.
Lo uso spesso per ascoltare la radio e registrare da essa, ascoltare gli mp3, guardare foto, e ovviamente giocare! E sì, è stato il primo cellulare con l'acceleratore grafico, ricordo ancora come me lo invidiavano tutti all'epoca!
Da non sottovalutare poi il fatto che è in pratica un lettore di schede: spesso capita di dover portare a acasa dati da lavoro, e allora li metto sull'MMC che ho comprato per l'NGAGE da 1GB. Infatti al contrario del suo fratello minore QD, è facilmente collegabile al PC tramite USB.
Ultimamente l'ho anche usato per leggere gli ebook installando un apposito programma.
Le uniche pecche che però devo notare sono l'ormai celebre modo in cui si deve tenere peer parlare (di taglio, impedendoti di tenerlo con la spalla senza usare le mani come tutti gli altri cellulari e telefoni in genere, del mondo) e soprattutto i fatto che il programma in dotazione per la sincronizzazione blootooth col pc non ha mai funzionato e non sono riuscita a scaricarne una versione adatta al mio modello.

• gatanuzzo pubblicata 16/05/2008
    eccellente opi come eccellente sono tutti i nokia...
  • muschitta pubblicata 12/05/2008
    grazie delle info..s.e ti va passa da me

Informazioni sul prodotto : Nokia N-GAGE

Console: Portatile - Supporto: Cartucce - Anno di Uscita: 2003