Nokia X3-02

Valutazione complessiva (35): Valutazione complessiva Nokia X3-02

Tutte le opinioni su Nokia X3-02

OTTIMO IBRIDO

5  02.12.2011

Vantaggi:
Leggero, sottile, WiFi, fotocamera 5Mpixel

Svantaggi:
Fotocamera senza flash

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

nicoman

Su di me: Mi sono allontanata da questa community per la presenza di certi "personaggi" per la manca...

Iscritto da:17.10.2000

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Non è un cellulare nuovissimo, ma comunque ancora valido per chi, come me, non ama i cellulari solo touch screen (ora li fanno quasi tutti così).
Il passaggio dal cellulare a tastiera classico è avvenuto in maniera graduale poiché era anche di un'altra marca, quindi ho dovuto familiarizzare con la Nokia per quanto riguarda la disposizione delle applicazioni, della rubrica, etc. ma è stato abbastanza semplice, essendo un cellulare che definirei "ibrido" .
E' un po' più largo di quello che avevo prima, ma molto più sottile e leggerissimo, quindi pratico da tenere in tasca o in borsa ed il display è molto luminoso. Per metterlo in stand-by e bloccare tasti e touch screen c'è un pratico pulsante sul fianco.
La ricezione è ottima e la batteria dura tanto, però devo dire che non è che ci faccia molte telefonate.
Mi è stato regalato, quindi non so di preciso il prezzo, ma credo si aggiri sui 120€ (comprato su internet), quindi più che accessibile per avere tutte le funzionalità tra cui una fotocamera da 5 Mpixel (però senza flash) ed il WiFi.
L'unica pecca che ho riscontrato è che i contatti che ho salvato nella SIM sono stati rinominati aggiungendo dei numeri in fondo al nome del contatto ed ancora devo capire perché.

mariafiorenza

mariafiorenza

07.12.2011 10:34

grazie per le interessanti informazioni...ciao

leorock65

leorock65

04.12.2011 11:29

okk ) nn male

geolele

geolele

03.12.2011 11:46

Grazie del consiglio

Nokia X3-02 Cellulare con schermo Touch&Type da 6,1 cm (2,4 pollici), Bluetooth, WLAN, micro SD, fotocamera 5 MP, colore: Bianco argento [Importato da Germania]

Nokia X3-02 Cellulare con schermo Touch&Type da 6,1 cm ...

€ 60,94 amazon.it marketplace elettronica 31 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 11,0...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Nokia  X3-02

Nokia X3-02

Nokia X3-02 ...

€ 97,69 amazon.it elettronica 521 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.it elettronica

Questa Opinione su Nokia X3-02 è stata letta 427 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. mariafiorenza
  2. leorock65
  3. geolele
e ancora un altro iscritto

1. pietro93

Nokia Lumia 530 Nokia Lumia 530
Smartphone - Touchscreen - Windows Phone - 4G, 3G - Dimensione display: 4 Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 5 Megapixel
Nokia Lumia 830 Nokia Lumia 830
Smartphone - Touchscreen - Windows Phone - 4G - Dimensione display: 5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 10 Megapixel
Nokia Lumia 735 Nokia Lumia 735
Touchscreen - Windows Phone - 4G, 3G - Dimensione display: 4.7 Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 6.7 Megapixel