OTTIMO IBRIDO

5  02.12.2011

Vantaggi:
Leggero, sottile, WiFi, fotocamera 5Mpixel

Svantaggi:
Fotocamera senza flash

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

nicoman

Su di me: Mi sono allontanata da questa community per la presenza di certi "personaggi" per la manca...

Iscritto da:17.10.2000

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Non è un cellulare nuovissimo, ma comunque ancora valido per chi, come me, non ama i cellulari solo touch screen (ora li fanno quasi tutti così).
Il passaggio dal cellulare a tastiera classico è avvenuto in maniera graduale poiché era anche di un'altra marca, quindi ho dovuto familiarizzare con la Nokia per quanto riguarda la disposizione delle applicazioni, della rubrica, etc. ma è stato abbastanza semplice, essendo un cellulare che definirei "ibrido" .
E' un po' più largo di quello che avevo prima, ma molto più sottile e leggerissimo, quindi pratico da tenere in tasca o in borsa ed il display è molto luminoso. Per metterlo in stand-by e bloccare tasti e touch screen c'è un pratico pulsante sul fianco.
La ricezione è ottima e la batteria dura tanto, però devo dire che non è che ci faccia molte telefonate.
Mi è stato regalato, quindi non so di preciso il prezzo, ma credo si aggiri sui 120€ (comprato su internet), quindi più che accessibile per avere tutte le funzionalità tra cui una fotocamera da 5 Mpixel (però senza flash) ed il WiFi.
L'unica pecca che ho riscontrato è che i contatti che ho salvato nella SIM sono stati rinominati aggiungendo dei numeri in fondo al nome del contatto ed ancora devo capire perché.

Condividi questa opinione su

mariafiorenza

mariafiorenza

07.12.2011 10:34

grazie per le interessanti informazioni...ciao

leorock65

leorock65

04.12.2011 11:29

okk ) nn male

geolele

geolele

03.12.2011 11:46

Grazie del consiglio

Questa Opinione su Nokia X3-02 è stata letta 602 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. mariafiorenza
  2. leorock65
  3. geolele
e ancora un altro iscritto

1. pietro93

Nokia N70 Nokia N70
Smartphone - Candybar - Symbian OS - 3G - Risoluzione fotocamera: 2 Megapixel
Compra subito
Nokia X Nokia X
Touchscreen - Android - 2G, 3G - Dimensione display: 4 Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 3.15 Megapixel
Nokia 108 Nokia 108
Cellulare - Candybar - Proprietario - Dimensione display: 1.8 Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 0.3 Megapixel