Nokia X7-00

Valutazione complessiva (13): Valutazione complessiva Nokia X7-00

Tutte le opinioni su Nokia X7-00

Nokia X7-00

3  06.01.2012

Vantaggi:
pratico

Svantaggi:
costo

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

streghe_1965

Su di me: CHI NON RIESCE A VOTARMI CLICCHI QUI : http://www.ciao.it/member_view .php/MemberId/548677/TabId/1

Iscritto da:16.02.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 15 utenti Ciao

Va bene, ormai tutti comprano gli Iphone, ne comprano cosi tanti che addirittura, nonostante siamo all'iphone 4s sul mercato è stato riproposto a meno di 400 euro il modello 3Gs base.
Nonostante questo però, esistono altri smarthone. Non sto qui a dirvi se son migliori o peggiori, ma semplicemente a dirvi che esistono.
Ad esempio, anche se molti di voi ormai vivono di sola Apple, ricorderanno che anche la NOkia una volta faceva cellulari, e bene, li fa ancora oggi!

Questo X7 esteticamente a mio avviso è molto carino. Personalmente l'ho visto solo nei colori nero e bianco e quindi non saprei dirvi se ne esistono di altri colori.
Menù molto classico e intuitivo, in stile Nokia per intenderci, e quindi, non ci sono grande difficoltà di apprendimento per chi in passato è già stato un cliente affezionato di questa marca.

La differenza con il passato, cosa che però riguarda quasi tutti i cellulari di ultima generazione è la durata della batteria a dir poco ridicola, che non vi consente di viaggiare senza il vostro caricabatteria.
A parte questo, oltre che telefonare, mandare sms, con questo cellulare potete fare molto altro. Esempio pratico? Andare su internet, fare foto con ben 8 megapixel di risoluzione, memorizzare buona quantità di suoni, immagini, foto etc etc, tutto ovviamente con un unico prodotto.

Buona la ricezione, buono il display, decisamente molto luminoso. Buono l'aspetto ergonomico generale. Nel complesso lo definisco un buon cellulare che a mio avviso non può competere con casa Apple, ma che infondo infondo costa un pò di meno...per chi vuole viaggiare in contro-tendenza è il top forse.

dhebora

dhebora

14.01.2012 18:38

bella presentazione, ma io rimango fedele al mio vecchio nokia :-)

magica73

magica73

07.01.2012 21:50

okk

Zarin

Zarin

07.01.2012 19:53

€ 326,61 amazon.it elettronica 510 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.it elettronica

Questa Opinione su Nokia X7-00 è stata letta 472 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. dhebora
  2. magica73
  3. Zarin

Nokia Lumia 635 Nokia Lumia 635
Smartphone - Touchscreen - Windows Phone - 4G - Dimensione display: 4.5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 5 Megapixel
Nokia Lumia 930 Nokia Lumia 930
Smartphone - Touchscreen - Windows Phone - 4G - Dimensione display: 5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 20 Megapixel
Nokia Lumia 530 Nokia Lumia 530
Smartphone - Touchscreen - Windows Phone - 4G, 3G - Dimensione display: 4 Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 5 Megapixel