Nokia CP-398 Custodia

Nokia CP-398 Custodia

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Nokia CP-398 Custodia

Tutte le opinioni su Nokia CP-398 Custodia

Cellulare sempre a portata di mano

4  02.09.2011

Vantaggi:
Ottima qualità ed eleganza

Svantaggi:
Non protegge dall'acqua

mayar01234

Su di me: www.marcotalianifotografia.it

Iscritto da:14.12.2005

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 23 utenti Ciao

La cp 398 è una custodia originale della Nokia, studiata appositamente per coloro che vogliono avere il cellulare sempre a portata di mano, senza però tenerlo in tasca.
Oltre al modello nero è disponibile anche nella versione color cognac ad un prezzo che oscilla fra i venti ed i trenta euro.
Come per tutti i prodotti di marca e di buona fattura, anche per questa custodia vale il ragionamento che la qualità si paga. E' infatti risaputo che su qualsiasi bancarella possiamo trovare imitazioni più o meno fedeli, di provenienza molto "variegata" di questa ed altre custodie per cellulari.
Tali prodotti costano infinitamente meno, ma valgono anche molto meno.
Dal momento che di solito il cellulare è un oggetto a cui teniamo molto, sia per il valore economico che per tutto ciò che contiene a livello di dati al suo interno, ecco che la salvaguardia dello stesso diventa di massima importanza e può giustificare qualche euro in più per la custodia.
Se poi abbiamo un cellulare di quelli basic da venti euro, allora ci può stare anche un qualcosa di più alla buona...
La comodità di questa custodia è dovuta al passante che ci consente di poterla agganciare anche alla cinta dei pantaloni.
La compatibilità con i vari modelli di cellulare è molto ampia, per cui la cosa migliore è quella di provare l'oggetto prima di acquistarlo o in alternativa di collegarsi al sito ufficiale della Nokia per una lista completa e sempre aggiornata dei modelli con cui possiamo utilizzare la cp 398.
Elegante e costruita con una buona pelle, questa custodia dimostra di valere il prezzo non basso a cui viene venduta, ma ha il difetto di non proteggere il telefono dall'acqua, non essendo studiata per quel tipo di problema. Consiglio quindi di tener conto di questo particolare, soprattutto quando ci troviamo al mare o quando piove a dirotto.
In alternativa, è possibile trovare delle custodie impermeabili che garantiscono anche questo genere di protezione.
Per il resto non posso che ritenermi soddisfatto di questo prodotto e consigliarlo a tutti.

Grazie della lettura e alla prossima!!!

easymoney00

mariafiorenza

mariafiorenza

06.09.2011 21:34

E' un ottimo prodotto...ciao

Questa Opinione su Nokia CP-398 Custodia è stata letta 846 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. yariz85

1. sarad12
  2. lyuboscha
  3. mariafiorenza

Nokia CP-513 Nokia CP-513
(+) bellissimo colore e tessuto
(-) solo per donne
Nokia CP-249 Nokia CP-249
(+) -----------
(-) -----------
Nokia CP-235 per il Nokia N95 8GB Nokia CP-235 per il Nokia N95 8GB
(+) ottimo prezzo, ottimo design
(-) avrei preferito la possibilità di mettere e togliere la sd (memoria supplementare)