Non di razza

Non di razza

Opinione su "Non di razza"

pubblicata 16/03/2012 | lety76
Iscritto da : 03/03/2012
Vantaggi più forti fisicamente
Reperibilità

"anch'io li preferisco"

ho sempre avuto animali in casa, fin da piccola. a periodi mi ritrovavo con cani, gatti, uccellini e pesciolini contemporaneamente.. fortunatamente la mia casa è sempre stata aperta a trovatelli e la gente finiva col portare a casa mia i gattini che trovava per casa..e la mia è una casa normale, di paese, non con grandi giardini o grandi spazi..i gatti finivano in camera mia a dormire con me..una volta la mia cagnetta aveva avuto una cucciolata di 4 figli e in campagna (nella mia campagna, distante dal paese) ho trovato uno scatolone con 5 gattini abbandonati..quel periodo avevamo 8 cuccioli in casa, e io mi svegliavo la notte a dare il latte col biberon ai gattini e si svegliavano per i miagolii anche i cagnetti.. che periodo!! faticoso!! e mi dicevo che quella era una prova per quando sarei diventata mamma!! per fortuna ho sempre trovato da regalarli.. ho ospitato anche due piccioni caduti dal nido che sono cresciuti e volati via..penso che gli animali non di razza siano più forti fisicamente e danno le stesse soddisfazioni di quelli di razza..l'ultimo gatto mi è sparito qualche mese fa, semplicemente non è più tornato dai suoi giretti..ora ho solo un pesce rosso. a volte mi viene voglia di un gattino..ma ora sono sposata, sono grande, ho poco tempo....eh, la vita...ciao!!! lety76

• davide-priolo pubblicata 16/03/2012
    cani e gatti danno tanto amore ho esperienza con candy volpina morta a quasi 18 anni ed ora ho candy II addottata giu a roma
  • simpaticissimissimo pubblicata 16/03/2012
    devo dire che i gatti non mi piacciono come animali per il semplice fatto che sono sempre in giro e non sai dove vanno ad infilarsi
  • 6668l pubblicata 16/03/2012
    anch'io.. grazie x l'opi