Nonsologol.com

Nonsologol.com

Opinione su "Nonsologol.com"

pubblicata 27/04/2012 | miana80
Iscritto da : 22/10/2008
Vantaggi affidabilità, serietà, competenza e cortesia

"Affidabilità, serietà, disponibilità e competenza: è il top!"

A causa di un'infiammazione dei legamenti del ginocchio, ho dovuto smettere per alcune settimane di fare running. Per me che amo questo genere di sport è stato un dramma! I medici mi hanno detto che a causare tutto ciò è stata la combinazione di scarpe sbagliate per la mia altezza e peso più un sovraccarico di lavoro.
Ho cercato e ricercato sia su internet che personalemente, negozi specializzati e persone competenti che sapessero darmi un consiglio sulla giusta scarpa da prendere. La mia ricerca è finita nel momento in cui ho contattato il titolare di nonsologol.com. Un ragazzo di grande competenza ed esperienza, poichè ex calciatore, che solo parlandomi al telefono e ascoltando le mie problematiche ha saputo consigliarmi la scarpa più giusta per me. Dall'ordine alla consegna sono trascorsi 2 giorni, quindi oltre che seri e competenti, sono pure affidabili e velocissimi!
Sono soddisfatto al 100% e lo consiglio vivamente a chi è interessato al running.
Andrea Serafini

• bibbybibby pubblicata 27/04/2012