Norauto

pubblicata 28/01/2011 | bertux
Iscritto da : 28/01/2011
Accettabile
Vantaggi prezzi bassi
Svantaggi trovano problemi che non esistono, prodotti loro scadenti
inutile
Professionalità
Assistenza pre e post vendita:
Disponibilità verso il cliente

"Ma andate a lavorare"

Che dire Tipopreciso, ho avuto la tua stessa esperienza stamani a moncalieri.
Sono andato per cambiare le pastiglie e nel emntre che stavo mangiando al vicino MC mi hanno chiamato....

Indovinate cosa mi hanno detto, che i dischi e i trapezi erano da cambiare... I TRAPEZI??? ma se li ho cambiati da 3 giorni con modelli rinforzati?!
Vado li e il tipo ritratta tutto poichè dice di essersi sbagliato però i dischi sono al limite e le pastiglie non te le posso mettere.

Al chè o preso l'auto e me ne sono andato dal mio meccanico di fiducia che mi ha detto che le pastiglie da Norauto (marchiate da loro) sono delle vere tavanate e i dischi sono ancora apposto per 40 mila kilometri.

Posso solo dire che non mi vedranno più per molto tempo visto che la loro politica e di far spendere il più possibile all'ignare, e magari disinformato, cliente.

inutile

• tonymart pubblicata 31/12/2016
    Dimodochè io sarebbe schizzato via come un'astronave di startrek...ma prova a circostanziata!
  • gvitos pubblicata 29/01/2011
    Devono tirare su i soldi per l'utilizzo del marchio.
  • maxx-66 pubblicata 28/01/2011
    utile come un panino coi vetri

Informazioni sul prodotto : Norauto

Su Ciao da: 22/10/2004