Norauto

Opinione su "Norauto"

pubblicata 01/06/2012 | Candiman75
Iscritto da : 01/06/2012
Non fa per me
Vantaggi Costa meno,ma poi te ne penti
Svantaggi Non hanno competenza,sono meccanici improvvisati
Professionalità
Assistenza pre e post vendita:
Disponibilità verso il cliente

"Grazie per il cambio olio che mi ha mandato fuori giri il motore"

Nel Dicembre 2011 mi sono recato all'officina Norauto di Trazzano con la mia Croma 1.9 Jtd per un tagliando.
Ovviamente essendo capaci di lavorare su piccole autovetture mi hanno inserito un olio a base minerale,ed un chilo in più rispetto a quanto dice il libretto di manutenzione.
Sono tornato in officina per in officina per far presente che mi si era accesa la spia del FAP,loro anzichè controllare me l'hanno spenta col computerino.
Morale della favola al ritorno dal mare dopo circa 300 km la macchina ha fatto autocombustione,il carro attrezzi l'ha portata in officina Fiat i quali hanno imputato il danno per l'eccesso di olio e un'auto combustione dovuto all'olio non congruente al tipo di veicolo.
In prima istanza Norauto aveva riconosciuto l'errore poi il totale silenzio,non hanno risposto nemmeno al mio avvocato,adesso ci muoveremo per vie legali.
Non portate autovetture di un certo segmento da Norauto,a me è costato 2000 €.

Marco

• tonymart pubblicata 31/12/2016
    Mi sembra che sono tanti quelli che si lamentano di Boratto. Opinione molto utile
  • asz_xever pubblicata 01/06/2012
    cio' non toglie che una volta fatto il danno debbano risponderne in prima persona....
  • asz_xever pubblicata 01/06/2012
    Io da norauto ci sono andata spesso e mi sono trovata bene, cosa che non posso dire della fiat, che invece mi ha rubato i soldi.. Pensa che in fiat mi hanno detto di aver cambiato la cinghia alla panda per un totale di 400 euro... peccato che la panda ha la catena e non si cambia... Credo che non si possa generalizzare, norauto e' un marchio in cui lavorano moltissime persone, cosi' come in fiat..

Informazioni sul prodotto : Norauto

Su Ciao da: 22/10/2004