Norauto

Non fa per me
Vantaggi zero
Svantaggi incompetenza totale
Professionalità
Assistenza pre e post vendita:
Disponibilità verso il cliente

"Scappate a gambe levate!!!!"

Ho comperato dal Norauto della mia città una radio per la macchina per poter ascoltare l'ipod. Fin qui tutto ok. Ho poi avuto la disgraziata idea di farmela istallare da loro visto che si erano offerti. Risultato: me l'hanno montata malissimo, tanto che il mio sistema di apertura centralizzato delle portiere è andato a massa (tralasciando i graffi sul cruscotto). Sono ritornata per farmelo mettere a posto e loro dopo una giornata in officina mi hanno detto che in realtà il problema era la chiave dell'auto che aveva le pile scariche (totalmente falso perché le avevo già cambiate). In sostanza per colpa loro ho pagato ben 111 euro dall'elettrauto per riparare al loro danno e quando gli ho portato il conto ovviamente se ne sono fregati. Dopo un anno di peripezie la radio oggi ha deciso di non funzionare più!!. Senza parole! Mi domando, ma la gente assunta in questo posto ha un minimo di preparazione in materia? ne dubito.

• tonymart pubblicata 31/12/2016
    Opinione molto utile
  • riccardo.bet pubblicata 09/02/2013
    ok grazie
  • babyboot pubblicata 09/02/2013
    le disavventure odiose che ti fanno passare la voglia

Informazioni sul prodotto : Norauto

Su Ciao da: 22/10/2004