Norauto

Norauto

Opinione su "Norauto"

pubblicata 05/05/2015 | piersilvio
Iscritto da : 03/07/2005
Anche Ciao finisce di esistere, sigh!
Non fa per me
Vantaggi L'apertura
Svantaggi I prezzi vergognosi
Professionalità
Assistenza pre e post vendita:
Disponibilità verso il cliente

"Mai più!!!!"

fattura di quanto ho speso per i pezzi nella casa madre

fattura di quanto ho speso per i pezzi nella casa madre

Sto scrivendo questa opinione di getto grazie all'incavolatura per aver avuto a che fare con Norauto, nonostante avessi acquistato spesso prodotti o utilizzato la loro officina e mangiandomi le mani adesso con il senno di poi.
Vi spiego in breve quello che mi è successo. Mia figlia è stata urtata da un camion che poi non si è fermato e dunque si è rotto lo specchietto laterale.
Per fortuna è stato necessario sostituire solo il guscio esterno, (non mi chiedete come si chiama) e lo specchio e non tutto l'intero pezzo. Questo perchè, fortunatamente, non è stato intaccato il motorino elettrico, il quale funzionava ancora bene.
Vado da Norauto e alla richiesta di quanto mi sarebbe costato sostituire i due pezzi mi viene detto di richiamare, ma vengo avvisata che, comunque, il pezzo di guscio sarebbe stato grezzo e avrei poi dovuto poi, farlo verniciare in una carrozzeria, quindi altro esborso di denaro.
Poi mi viene comunicato, dopo una telefonata alla casa madre, che il costo sarebbe stato il seguenti: 110 euro lo specchio e 140 il guscio per un totale di 250 euro.
Mio malgrado ho replicato che sarei tornata per la messa a punto e per portare il dovuto acconto (obbligatorio per la richiesta, da parte loro dei pezzi).
Ora partendo dal presupposto che Norauto aveva sicuramente i prezzi migliori non avevo telefonato prima alla casa madre, ma a questo punto l'ho voluto fare......ebbene non ci potevo credere, i due pezzi mi sono costati in tutto ben 70 euro....fate un po' voi il conto!!!
Questo prezzo con il guscio colorato nella stessa tonalità della mia auto......
Praticamente il caro Norauto mi sarebbe costato ben 189 euro di più!!!!!!!!!
Che dire? Per quel che mi riguarda questa catena di negozi non mi vedrà più nemmeno con il binocolo!!!!
Volevo richiamare per correttezza l'operatore dicendo che non mi aspettasse, ma poi ho pensato che non valevano nemmeno una telefonata, visto che la scorrettezza l'avevano sicuramente compiuta prima loro turlopinando alla grande un cliente.

Probabilmente i vari prezzi vantaggiosi che sono esposti servono solo come prezzi civetta per attirare i clienti, in attesa del "Mo' ti arrangio io per le feste"
Preciso, che questo è una mia opinione personale, però parlando con amici anche a loro sono capitate cose poco chiare....
Ognuno tragga le sue considerazioni e sperimenti personalmente, ma stando attento e chiedendo più preventivi per ogni evenienza.
Rettifico ho speso esattamente 69 euro, sostituita con un sorriso, in una decina di minuti, accludo la foto della fattura.

• debmau pubblicata 17/10/2017
    grazie anche io sono imbattuto in poca professionalita' e scorretezza .
  • Recensioni_Prodotti pubblicata 25/09/2016
    Grazie, lo eviterò anch'io!
  • solerosso59 pubblicata 16/03/2016
    okj