Norauto

pubblicata 15/09/2015 | wilco67
Iscritto da : 12/10/2013
Non fa per me
Vantaggi vicino a casa
Svantaggi impossibilità di prendere un appuntamento nel mese di agosto
Professionalità
Assistenza pre e post vendita:

"Appuntamento? Neanche a parlarne."

Per mia fortuna mi è stato rifiutato più volte un appuntamneto per un tagliando molto semplice (olio e filtro) in quanto nel mese di agosto a detta dell'incaricato non si potevano prendere appuntamenti. Io non avevo nemmeno detto in quali orari potevo essere disponibile. Uno doveva arrivare di mattina, magari lasciare la macchina tutto il giorno e c'erano probabilità che il lavoro venisse svolto. Alla gente in coda davanti a me stesse parole. La frase che più mi ha lasciato sconcertato è stata : " Ci abbiamo provato ma non siamo bravi a prendere appuntamenti" Scandaloso.
Piccolo particolare; altre officine della stessa città si sono proposte di darmi appuntamenti a inizio agosto anche il sabato mattina. E ho accettato uno di questi.
Altro piccolo particolare: 4 litri di olio 5w40 e un filtro 130 euro. (!)
Mi ero anche interessato al prezzo di 4 pneumatici ma i prezzi della misura che ho io erano alle stelle, comparando con altri servizi.

• tonymart pubblicata 31/12/2016
    Tutte opinioni negative per Norauto. Opinione molto utile
  • wilson94 pubblicata 30/10/2015
    Very good! Grazie per aver detto la tua!
  • Luke878 pubblicata 15/09/2015

Informazioni sul prodotto : Norauto