Norauto

Opinione su "Norauto"

pubblicata 16/01/2017 | deluso.123
Iscritto da : 16/01/2017
Non fa per me
Vantaggi non ne ho riscontrati
Svantaggi servizio
Professionalità
Assistenza pre e post vendita:
Disponibilità verso il cliente

"scarsa professionalità e non solo"

Sono andato da Norauto di Olgiate Olona (va) per acquistare un treno di gomme per la mia auto, dal catalogo presentato dal venditore ho scelto Bridgestone, tuttavia le gomme non erano presenti in magazzino. Il fatto che un certo tipo di gomma non fosse presente in magazzino non era grave , grave a mio avviso che anche altre marche come le Goodyear (la mia seconda scelta) non fossero disponibili, la mia opinione è che se un venditore offre dei prodotti dovrebbe averne un pò in casa. Comunque faccio l’ordine e il venditore registra tutti i miei dati personali sul computer , dopo la firma per la conferma e l’ acconto obbligatorio mi dicono di rimanere in attesa di una loro chiamata appena le gomme sono disponibili, tempo previsto 5 gg lavorativi. Superato il termine ho provato a chiamare tramite telefono per avere notizie ma senza successo in quanto risultava sempre occupato. Quindi decido di andarci di persona per concordare un appuntamento per il montaggio delle gomme gia arrivate da qualche giorno. Nel giorno e nell’ora concordata sono stato ricevuto da un venditore che con scortesia e insofferenza mi ha richiesto ancora una volta tutti i miei dati personali (avevano perso la mia pratica? ) per registrarli sul computer e successivamente mi presenta un conto da pagare diverso da quello da me concordato in fase di ordine. Comunque dopo una discussione intercorsa, le gomme finalmente vengono montate. Ma non finisce lì …………. al momento del pagamento, infatti, non c’e traccia dell’acconto che avevo versato nel momento dell’ordine………quindi attenzione nel caso di acquisti portatevi sempre dietro la ricevuta.
In conclusione: (a) 8 giorni d’attesa , quattro visite e numerose telefonate per un cambio gomme non mi era mai successo, (b) scarsa disponibilità di magazzino, maleducazione e insofferenza del personale e molta confusione nella gestione della pratica/cliente; quindi nessuna professionalità. Probabilmente quello che mi è successo non è la norma, ma per quanto mi riguarda il mio giudizio su Norauto Olgiate Olona rimane negativo, questa è stata la prima e sarà l’ultima volta che mi affido a questa organizzazione .

• noitre32 pubblicata 18/01/2017
  • gianluca1709 pubblicata 17/01/2017
    Grazie per le info :)
  • XRoryX pubblicata 16/01/2017
    Grazie delle informazioni! :)

Informazioni sul prodotto : Norauto

Su Ciao da: 22/10/2004