Norauto

Opinione su "Norauto"

pubblicata 17/10/2017 | debmau
Iscritto da : 17/10/2016
Non fa per me
Vantaggi negozio di prossimita' aperto anche il sabato
Svantaggi prezzi reali ridicoli,eccessivi educazione pessima professionalita' bassa
Professionalità
Assistenza pre e post vendita:
Disponibilità verso il cliente

"Norauto esperienza da evitare !"

Mi sono recato diverse volte attirato da prezzi pubblicati molto competitivi. In piu' occasioni il prodotto richiesto non era stranamente non piu' disponibile o lo avrebbero ordinato attendendo un tempo troppo eccessivo. Ad esempio sono andato dove c'era l' officina a motore acceso perchè la batteria della mia auto era da sostituire e se spegnevo il motore non sarei piu' ripartito se non aiutato . Mi hanno mandato nel negozio non dandomi la certezza che se avrei spento il motore mi aiutavano. Per fortuna sono andato accompagnato da mio figlio minorenne e senza patente. Ho parcheggiato con il motore acceso ho raccomandato di non toccare niente a mio figlio e mi sono recato con il libretto e l'adesivo della batteria con i dati corretti. Dopo un attesa stancante mi ricevono ,maleducati e scortesi mi ascoltano mentre fanno altro . Chiedo quali batterie possono andare bene visto che quella richiesta con il loro marchio ed economica non era disponibile. Mi hanno risposto che dovevo prendere la misura io e che quelle disponobili costavano quasi il doppio.Mi sono arrabbiato parecchio ho chiesto di parlare con un responsabile che stranamente mi ha trovato una batteria a loro marchio .Ma non l'avrebbero montata in giornata erano le ore 9 del mattino. Non avevo tempo e il carburante della macchina accesa fuori costava ho proseguito per terminare acquisto.
Ed ora viene il bello! Ho chiesto la fattura come ditta mi hanno risposto che la garanzia se fatturavo non valeva due anni ma soltanto uno ,io so che tutti i prodotti anno 2 anni di garanzia per legge e sempre fatturo ed esco. La batteria che mi sarei montato da solo arrivato a casa 30 km circa non montava correttamente ho dovuto tagliare 2 alette di plastica per farla entrare e rinunciare elle garanzie per non tornare.
grazie per l'attenzione.

• erratacorrige0 pubblicata 31/10/2017
    Sperando che non tutti gli affiliati siano così.
  • am53 pubblicata 30/10/2017
    Molto utile,grazie.