Norauto

Vantaggi NESSUNO
Svantaggi INCOMPETENZA E DISORGANIZZAZIONE
non valutata
Professionalità
Assistenza pre e post vendita:
Disponibilità verso il cliente

"ASSOLUTAMENTE DA EVITARE"

In data 26/11/2017 ho effettuato ordine on-line di nr. 4 gomme MICHELIN invernali con pagamento immediato tramite carta di credito. La data di consegna indicata era Lunedì 4/12/2017. Alle ore 19:00 del 04/12/2017 ricevo mail di "ordine disponibile al ritiro". Mi presento nel punto vendita NORAUTO Torino Monginevro e mi viene comunicato che le gomme non erano presenti a magazzino (ne avevano inizialmente 6 e gliene erano rimaste solo 2 quindi deduco che le abbiano vendute a qualcun altro!!!). Mi hanno detto che avrebbero dovuto riordinarle con data di consegna non certa (forse mercoledì 6/12/2017). Mi è stato addirittura proposto un prodotto alternativo, che ovviamente ho rifiutato!!! Altro problema riscontrato: Ordine e pagamento di € 565,00 - Fattura ricevuta via mail di € 594,00.
Problema analogo 2 anni fa quando addirittura mi avevano fatto pagare la convergenza dell'auto senza averla mai fatta.
E non provate a telefonare tanto NON rispondono mai!!!
LO SCONSIGLIO VIVAMENTE. MAI PIU'!! INCOMPETENZA E DISSERVIZIO IN NORAUTO SONO LA REGOLA!!
Modifica

non valutata

• orizzonte65 pubblicata 05/12/2017
    Ma alla fine hai pagato 565 o 594?

Informazioni sul prodotto : Norauto

Su Ciao da: 22/10/2004