Norauto

pubblicata 18/07/2006 | GianPietro1945
Iscritto da : 18/07/2006
Accettabile
Vantaggi Prezzi convenienti
Svantaggi Professionalità non ad alti livelli
Professionalità
Assistenza pre e post vendita:
Disponibilità verso il cliente

"Cambio cerchi"

Ho acquistato 4 cerchi in lega per Fiat Stilo, marca piuttosto comune. Il prezzo era conveniente, ma il montaggio è stato lungo e confusionario, in quanto i nuovi dadi non erano della misura adatta e bloccavano la ruota. I dadi sono stati tagliati con una smerigliatrice e adattati. Ho dovuto pero' acquistare una nuova chiave per lo smontaggio dei dadi perchè gli originali erano da 17 mm, i nuovi da 19 mm.
Chi ha montato le ruote ha dato l'impressione di non aver mai lavorato su una Fiat Stilo, cosa alquanto strana.
Alla fine del lavoro sono rimasto perplesso sulla qualità dell'officina.

• Jass7 pubblicata 19/07/2006
    mai sentita. Grazie della segnalazione e dell'avviso di scarasa competenza. Come esordio è positivo, ma io aggiungerei delle info relative all'azienda oggetto della disamina: indirizzo, prezzi e indicazioni più precise a loro riguardo...consiglio, nulla di più! Welcome to ciao e se servono consigli non esitare a chiedere!
  • Kudos pubblicata 18/07/2006
    ottima prima opi,complimenti, BENVENUTO!!!!!!!
  • windwaker pubblicata 18/07/2006
    Sono stato una volta in un centro Norauto per un'emergenza.....la prossima volta il danno me lo riparo da solo......sono totalmente incompetenti (spero che non siano cosi' in tutti i centri Norauto). Ciao

Informazioni sul prodotto : Norauto

Su Ciao da: 22/10/2004