TEMA: DESCRIVI IL TUO NATALE IN FAMIGLIA

3  17.12.2009

Vantaggi:
xxx

Svantaggi:
xxx

VARVELT100

Iscritto da:02.01.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 12 utenti Ciao

Tema: DESCRIVI IL NATALE TUO E DELLA TUA FAMIGLIA, ORAMAI A NOVE ANNI SEI UN OMETTO. ESTERNA LE TUE SENSAZIONE DI QUELLO CHE E' PER TE IL NATALE.

Svolgimento: Ci siamo, finalmente e' Natale, ancora pochi giorni. Non e' tanto per i regali, che arriveranno sicuramente, che aspetto le feste, ma soprattutto per stare un po copn mamma e papa'. A casa mia, fortunatamente sara' un Natale felice, il mio papa', sentivo che parlava ieri con mamma, nella Ditta in cui lavora come apprendista e' stato riconfermato in servizio, quindi l'anno prossimo sara' nell'anno a contributi zero per la ditta e anche la sua busta paga sara' piu corposa di una trentina di euro.
Mamma invece e' sicura del suo posto di lavoro part time nella ditta di spedizioni, questo lo so perche' abbiamo fatto la cena aziendale ieri sera, mamma ha portato anche me, si e' mangiato bene, peccato che non c'era nessuno che parlava italiano, mamma, contrariamente a me pero' si capisce con tutti.
oltre pero' al lato lavorativo c'e' anche il lato compere, oggi e' una brutta giornata, nevica, ma ieri pomeriggio con mamma siamo andati per negozi, quelli ancora aperti a Pavia sono addobbati benissimo e c'e' anche un saco di gente che guarda le vetrine.
Abbiamo camminato per due ore, peccato che non siamo riusciti a fare nemmeno una sosta sotto alla Galleria Manzoni ( si poteva stare fuori, non faceva freddissimo) ma non abbiamo trovato posto per sederci, c'eranop troppe bottigliette di birra vuote e allora ci siamo fermati in piazza a berci una cioccolata bollente...buona buiona).
Papa' per i quattro giorni di riposo che i miei genitori hanno per le feste vole almeno farne due o tre al mare....sono felicissimo perche' ha prenotato in una pensione ad Alassio, una stella sentivo che parlavano a soli 80 euro ( in tre non e'male), solo pernottamento quindi spero che almeno un paio di volte al Mac mi ci portino.
Stasera papa' dovrebbe ritirrare la punto da meccanico che dovrebbe essere pronta, e' stato proprio sfortunato, e' rimasto a piedi fuori dal lavoro l'altro ieri sera, infatti lo abbiamo visto accompagnato a casa dal suo datore di lavoro con il ferrari, ci sono pure salito a farci un giro perche' il suo datore di lavoro lo conosco bene anche perche' e' il papa' di Luigino, il mio compagno del banco dietro di me, come dicevo il mio babbo lavora da lui come apprendista ( ex apprendista).

Tutto qui, per capodanno invece non ho ancora deciso nulla.

Spero in un bel voto che mi migliori il colore del pallino, faccio gli auguri alla mia maestra e alle due o tre persone intelligenti che leggeranno e capiranno questa recensione come li faccio anche per la rimanente moltitudine che non la leggera'.

Come consigliato da molti utenti, non solo parole ma opere di bene...procedete.

parmella

parmella

11.01.2010 18:39

Tra le poche lette nell'ultimo periodo, oserei dire, che questa è una delle più belle...ma non ti montare la testa nonno !

perla676

perla676

31.12.2009 15:13

bella opinione

vesponethebest

vesponethebest

25.12.2009 21:21

meriti sicuramente un bel 9

Questa Opinione su Novembre 2006 è stata letta 2964 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. parmella
  2. t.maria