Novità!! Ciao.04

Immagini della community

Novità!! Ciao.04

> Vedi le caratteristiche

75% positiva

39 opinioni degli utenti

La tua offerte non ha dato alcun risultato

Opinione su "Novità!! Ciao.04"

pubblicata 23/10/2004 | kandara
Iscritto da : 09/08/2003
Opinioni : 317
Fiducie ricevute : 194
Su di me :
Ottimo
Vantaggi ....
Svantaggi ....
molto utile
Utilità
Aggiornamento del sito
Qualità del servizio

"QUESTO PORTALE E' FANTASTICO"

Lungi da me la presunzione di dire tutto, sapere tutto, volere tutto.

Ma sconfinato il compiacimento nello scoprire quante realtà si intersecano su Ciao, quali microcosmi, e submicrocosmi, e universi interatomici si rivelino all'occhio indagatore, come al casuale passante che nulla domanda alle cose se non la loro occasionale compagnia, un breve ignaro pezzetto di una strada sperabilmente lunga, certamente tortuosa.

Oggi news. Lotta di Cavalieri. Maiuscoli, entrambi. Questo sito, che stava poltrendo sotto una torpida coperta, abbandonato da troppi, stanchi o stremati dagli interventi di disturbo dei pochi che esercitano le loro ubbie in questo prato di nessuno, oggi si sveglia tonificato, ringiovanito, percorso da traccianti biochimici sulla cui scia riecheggiano campane e campanelle da tempo disuse.

Cloni in combattimento. Ipercloni sulla scena di un sabato incustodito, gustosa prospettiva per una domenica di partecipazione, irreality show, Bush & Kerry.

Chi vincerà? Non importa, non è la tensione, l'aspettativa che ci tiene desti? E non è l'esigenza di non conoscere la fine, piuttosto che non la contraria ed affermata pretesa di conoscere la verità, che ci tiene avvinti e che iperattiva in numero degli scambi, l'audience interna del sito, le reazioni neurali di questo organismo, che come i byorg di Blade Runner molto vivono, molto intensamente, ma ineluttabilmente scivolano verso la precoce obliterazione.
Sindrome rugosa implicita alla frenesia del successo e degli acuti della performance.

Una rigenerazione, ed un interesse verso tanto spettacolo. E le implicazioni? Come in Hero, le trame si intrecciano, incluse quelle ipotetiche che il lettore è autorizzato, invitato a formulare. Tutto vuole essere possibile. L'indagine è sconsigliata, se si determinasse la sicurezza per una qualunque delle molte ipotesi, si demolirebbe, si oscurerebbe tutta una sezione della scena, perderemmo una intera ramificazione di ipotesi, e con essa la possibile empatia con una complessità di potenzialità di configurazione dell'essere.

La massima sinergia è quindi la partecipazione passiva, che costituisce pur essa partecipazione, in quanto loro, i duellanti, scomparirebbero nella nebbia dell'Intramondo se non vi fossero allineati, oltre i riflessi dello schermo, mille occhi attenti, non vi fosse in ognuno quella piccola scintilla di vita che rivela all'osservatore appena intravisto che la CPU si è connessa per un attimo, e che il sistema è attivo.

Loro, cloni o non cloni, che importa oggi, sempre virtuali sarebbero, diano il loro spettacolo. Raccomandiamo, per la durata di un fine settimana, che diano il meglio di loro stessi, che ci inebrino di possibilità senza fine, di riflessi dell'esistenza e delle sue infinite parziali manifestazioni.

Siano reali o virtuali è assolutamente irrilevante.

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 784 volte e valutata
85% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • Sywen pubblicata 17/09/2007
    come volevasi dimostrare.. gli anni passano e le cose sembrano diverse... ma sembrano solo... :)
  • carlottaroberto pubblicata 30/10/2004
    Bellissima opinione...non avevo mai pensato a ciao come ad un luogo di incontro/scontro tra cavalieri...che poesia,caro kandara!
  • nina5 pubblicata 29/10/2004
    ssshhhhhhh.............. :)
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Informazioni sul prodotto : Novità!! Ciao.04

Descrizione del fabbricante del prodotto

Ciao

Su Ciao da: 31/03/2004