Novotel Frankfurt City West, Francoforte

Novotel Frankfurt City West, Francoforte

Hotel - Lise-Meitner-Strasse 2, 60486 Frankfurt am Main - 2 Stelle - 235 Camere

Opinione su "Novotel Frankfurt City West, Francoforte"

pubblicata 16/02/2014 | vesponethebest
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"Albergo Novotel Frankfurt City West"

Il Novotel Frankfurt City West è l'albergo in cui Caldana ci ha fatto soggiornare come tappa intermedia nel viaggio di Amsterdam e Olanda, sia all'andata che al ritorno. Si trova in una posizione che permette di raggiungere in poco tempo sia il centro finanziario, che l'area del centro storico e la rete autostradale che collega la città con il resto della Germania.

Risulta ricompreso in un edificio moderno, accedendo dalla porta principale si arriva nell'ampia hall con la reception, dove ci hanno consegnato le chiavi delle camere, raggiungibili con due comodi ascensori.

All'interno della nostra stanza, apribile con apposita tessera, abbiamo trovato tutti i moderni comfort, dal bagno, al televisore LCD satellitare, il minibar ed il riscaldamento, nonché il servizio sveglia.

La sala colazioni è posizionata a sinistra rispetto alla reception ed è inclusa nella stessa dove abbiamo consumato anche le due cene del primo ed ultimo giorno, tutte a base di cotoletta, patate, salmone ed altre specialità della Germania.

Posso dire che la colazione ce la prendevamo a buffet, dalle brioches, allo yogurt, fino ad arrivare alla marmellata, i succhi di frutta, caffè, latte, tè e molto altro ancora, il giusto per iniziare al meglio la giornata.

Alcuni del personale della reception parlano abbastanza bene l'italiano e sono in grado di fornire tutte le informazioni sulla città.

Fra i servizi aggiuntivi ho trovato anche un internet point con due postazioni pc nella hall, dove trascorrevo il poco tempo libero che avevo a disposizione.

Per essere della catena Novotel mi è sembrato un buon albergo, in posizione discreta anche rispetto ai mezzi di trasporto pubblici e facilmente accessibile anche dall'aeroporto internazionale.

Direi che è da consigliare a chiunque soggiorni qui per svago o per affari, alla prossima dunque.

• cavaradossi pubblicata 02/03/2014
  • epyman_2.0 pubblicata 18/02/2014