Ace Igienizzante

Ace Igienizzante

Valutazione complessiva (15): Valutazione complessiva Ace Igienizzante

Tutte le opinioni su Ace Igienizzante

Un ottimo alleato per il pulito.

5  29.02.2012

Vantaggi:
In gel, igienizzante, non ha un odore forte di cloro

Svantaggi:
L'odore di cloro seppur minimo permane

annav40

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Non sapevo esistesse una candeggina igienizzante perchè per me già il fatto di contenere cloro significava igienizzare. Ho comprato questa candegina più per curiosità e per il fatto che era in gel che per il fatto che fosse igienizzante. Ha una consistenza in gel appunto, color azzurro e cosa non da poco non ha il classico odore di cloro che io trovo insopportabile quando pulisco. Il bagno rimane pulito in profondità, fresco e igienizzato senza avere un odore forte di cloro seppur un minimo odore permane. Il fatto che sia densa consente di evitare sprechi e la fa aderire meglio alle superfici. Inoltre, per me che non uso mai i guanti, non rischia di finire sulle mani e lasciare quell'odioso odore come mi succedeva spesso con quella liquida. Da ora in poi sarà sempre la mia candeggina!

laurinar07

Ottimo prodotto

mogli2309

mogli2309

29.02.2012 17:47

Sono tedesco e non parlo l'italiano molto bene. Io uso anche un traduttore on-line, ma voglio imparare dalle vostre risposte. Abito vicino Cologne e scrivo a Ciao tedesco. Vistate me li. A Ciao Germania, i rapporti sono più lungo e più dettagliato. Spero che il mio italiano non è male.

Questa Opinione su Ace Igienizzante è stata letta 341 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. laurinar07
  2. Stefy8619