Nuvenia proteggi slip

Opinione su "Nuvenia proteggi slip"

pubblicata 07/10/2017 | patty7973
Iscritto da : 01/03/2013
Il mio primo inaspettato Diamante. Grazie di cuore a tutti!!
Vantaggi ultrasottile, non si stacca dallo slip
Svantaggi non trovati
Affidabilità
Comfort
Prezzo di una confezione

"Nuovo Nuvenia Sottilissimo: il proteggi slip traspirante"

Nuvenia proteggi slip

Di recente sono stata selezionata dalla TRND, un sito che consente di testare prodotti attraverso progetti della durata di qualche settimana, per provare un nuovo salvaslip prodotto dal brand Nuvenia.
La marca in questione non mi era sconosciuta anzi in passato avevo già usato proteggi slip di questa azienda ma non ero rimasta particolarmente soddisfatta perché i salvaslip tendevano a staccarsi dallo slip (cosa a dir poco antipatica). Per questo quando sono stata scelta per testare i nuovi salvaslip sono partita con una punta di scetticismo ma vi anticipo che mi sono dovuta ricredere. Però prima di esporre la mia opinione vorrei un po' parlarvi del prodotto così come viene descritto dall'azienda.

IL PROGETTO DELLA TRND

Come ho già detto, la TRND, un sito che attraverso campagne mirate permette alle tester iscritte di provare nuovi prodotti di marche note, mi ha selezionata per un nuovo progetto targato NUVENIA. In particolare questo brand sta cercando di pubblicizzare il suo nuovo salvaslip TRASPIRANTE e SOTTILISSIMO.
Per questa campagna sono state scelte 1600 trnder che, come me, hanno ricevuto un pacco, direttamente e gratuitamente a casa, contenente:
  • . 1 confezione di Nuvenia Sottolissimo per la trnder;
  • . 20 mini-kit Nuvenia Sottilissimo in confezioni da 10 pezzi ciascuna da distribuitre a parenti, amici e conoscenti;
  • . 30 buoni sconti del valore di 0,50€ da distribuire a parenti, amici e conoscenti da utilizzare per l'acquisto di una confezione di Nuvenia Sottilissimo;
  • . questionari per la ricerca di mercato.

Appena aperto il ricco pacco e dopo aver scattato le foto di rito che poi sono quelle che ho pubblicato anche qui nel sito, dapprima ho letto l'interessante brochure informativa e poi sono corsa a provarlo.

IL PRODOTTO SECONDO NUVENIA

Come accade in tutte le campagne pubblicitarie, ogni azienda cerca di descrivere al meglio i propri prodotti enfatizzando i pregi e tralasciando volutamente i difetti. Anche nel progetto in questione la Nuvenia ha cercato di esaltare il suo nuovo proteggi slip.
Secondo l'azienda il suo nuovo salvaslip si differenzia dagli altri perchè è ultra sotttile e flessibile capace di donare una vestibilità impareggiabile ed è traspirante come la biancheria intima. Inoltre è stato realizzato con la formula ProSkin che prevede l'utilizzo di un delicato acido lattico nel rispetto del ph intimo.
Prima di constatare la veridicità di queste affermazioni vediamo come si presenta il prodotto.

I SALVASLIP CONFEZIONATI

I nuovi salvaslip della Nuvenia si presentano in una confezione quadrata di cartoncino contraddistinta da una sorta di fiocco rosa con al centro il marchio blu della Nuvenia su uno sfondo verde.
La scatolina pratica e maneggevole contiene ben 32 salvaslip ripiegati e sigillati in bustine verdi che consentono di portarli sempre con sè.
La confezione è ricca di utili informazioni che, oltre a riassumere un po' quello che ho già riportato nella sezione ==Il prodotto secondo Nuvenia== di questa opinione, ne aggiunge altre. In particolare viene specificatoche il salvaslip in questione può essere indossato con qualsiasi tipo di biancheria grazie al suo ridotto spessore. Inoltre, trattandosi di un proteggislip, può essere utilizzato quotidianamente ma non ha un grande potere assorbente che secondo la simbologia corrisponde soltanto a mezza goccia.

NOTE DI TASCA

Come qualsiasi prodotto presente sul mercato, anche i nuovi proteggi slip della Nuvenia hanno un costo. Secondo la brochure informativa una confezione da ben 32 pezzi costa 1,99€ ma tale prezzo è soltanto orientativo perché potrebbe variare in base alle offerte e/o alle promozioni in atto.

Dopo aver riportato tutte queste specifiche sul prodotto non mi resta che riportare la mia esperienza col prodotto.

LA MIA ESPERIENZA CON I SALVASLIP SOTTILISSIMI

Come ho già anticipato il brand Nuvenia era una marca che già conoscevo perché l'ho utilizzata in passato senza però riscontrare risultati soddisfacenti. Per questo quando sono stata selezionata pensavo di sapere quello che mi dovevo aspettare e invece sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Gli altri salvaslip della Nuvenia così pure quelli di altre marche hanno una grande pecca perché tendono a staccarsi dallo slip arrotolandosi. Questo procura un enorme disagio enorme soprattutto per chi come me è solita utilizzarli quotidianamente.
I nuovi salvaslip della Nuvenia dalla delicata superficie restano ben saldi allo slip. Non si spostano anche quando si suda più del dovuto. Sono flessibili e abbastanza assorbenti e, altra cosa fondamentale, sono realmente sottilissimi quasi quanto un velo assicurando così una discrezione impareggiabile.
Devo ammettere che questa volta la Nuvenia ha mantenuto le sue promesse se poi a questo si aggiunge la massima igiene garantita dalle bustine che contengono ogni singolo proteggi slip ed il prezzo concorreziale allora non mi resta che consigliarvi a pieni voti questo fantastico prodotto. Provare per credere!.

Alla presente allego le seguenti foto:
  • . lo starter kit ricevuto;
  • . le bustine conteneti 10 salvaslip;
  • . i buoni sconto da 0,50€;
  • . la bustina aperta contenente il salvaslip;
  • . lo spessore ultra sottile del proteggi slip.

Essendo l'autrice dell'opinione mi riservo la facoltà di pubblicarla in altri siti.

• tisandthat pubblicata 16/11/2017
    Come sotto,esposizione chiara e completa.Il premio è assolutamente meritato.
  • Ledy_Arabel pubblicata 16/11/2017
    Eccellente e diamante meritati!
  • HANARELLE pubblicata 15/11/2017
    Eccellente Opinione !! :))

Offerte "Nuvenia proteggi slip"

Informazioni sul prodotto : Nuvenia proteggi slip

Su Ciao da: 28/05/2003