OCZ Technology Vertex 3 Max Iops 120GB

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva OCZ Technology Vertex 3 Max Iops 120GB

Tutte le opinioni su OCZ Technology Vertex 3 Max Iops 120GB

Il migliore SSD sul mercato!

5  11.05.2012

Vantaggi:
VELOCITA' DI SCRITTURA E LETTURA ALTISSIME  -  AFFIDABILITA'

Svantaggi:
RAPPORTO PREZZO/MEMORIA DA MIGLIORARE

Velocità:

Affidabilità:

Rumorosità:

tagliax

Su di me: Lavorando per un azienda di prodotti elettronici, posso mettere a disposizione la mia esperienza per...

Iscritto da:11.05.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao
Hard disk a stato solido con altissime velocità di scrittura (550Mb/s) e lettura (500Mb/s) connessione SATA3.

Non tutti gli SSD sono uguali e proprio la velocità di scrittura e di lettura li differenzia tra loro; per questo SSD permette di effettuare qualsiasi tipo di operazione in breve tempo proprio grazie alle sue alte velocità di scrittura/lettura che lo collocano tra gli SSD più veloci di sempre.
Lo consiglio per chi vuole dare una marcia in più al suo PC, infatti i tempi di caricamento Windows/Mac OS X risulteranno quasi istantanei (siamo in media sui 10 sec).
Il difetto degli SSD è quello di avere tempi di scrittura più lenti nelle zone di memoria dove si è già scritto e cancellato precedentemente un dato; grazie al supporto TRIM(di serie su Windows, e attivabile su MAC OS X) questo SSD riesce a ottimizzare sempre la memoria in modo che la scrittura risulti sempre veloce.

Questa versione (MAX IOPS) rispetto al precedente ha un numero di operazioni al secondo più alto, facendo di questo SSD il più veloce di sempre.

Sembrerà di avere davvero un nuovo computer, la soluzione più indolore per avere il massimo della resa!

maria_laura

maria_laura

12.05.2012 21:51

La tua opinione mi è piaciuta molto: è scritta con cura e classe! p:s: TI HO SCRITTO IN BOX PVT!

alex22g

alex22g

11.05.2012 18:00

buone info grazie

Crissa77

Crissa77

11.05.2012 17:57

OCZ VTX3MI-25SAT3-120G Disco Solido Vertex 3 MAX IOPS SATA III 2.5" Solid State Drive 120GB

OCZ VTX3MI-25SAT3-120G Disco Solido Vertex 3 MAX IOPS ...

Hard disk SSD Hard disk SSD Vertex 3 MAX IOPS Edition SATA III 2.5" - 120 GB OCZ

€ 121,24 amazon.it marketplace elettronica 34 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 9,4...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su OCZ Technology Vertex 3 Max Iops 120GB è stata letta 732 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. maria_laura
  2. alex22g
  3. Crissa77

1. Vivi46

OCZ Vertex 450 interno Serial ATA-600 512 GB Ultra Slim 2,5 OCZ Vertex 450 interno Serial ATA-600 512 GB Ultra Slim 2,5"
Unità stato solido - Compatibile con: PC, Mac - 600 MBps
OCZ Vertex 2 SATA II SSD 240GB OCZ Vertex 2 SATA II SSD 240GB
interno - 3.5"
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
OCZ Vertex 3 Series .20 interno Serial ATA-600 120 GB 2.5 OCZ Vertex 3 Series .20 interno Serial ATA-600 120 GB 2.5" x 1/8H
Unità stato solido - Compatibile con: Mac, PC - 600 MBps
Risultati simili a OCZ Technology Vertex 3 Max Iops 120GB