OCZ Technology Vertex 3 Max Iops 120GB

OCZ Technology Vertex 3 Max Iops 120GB

VTX3MI-25SAT3-120G - 2.5"

Opinione su "OCZ Technology Vertex 3 Max Iops 120GB"

pubblicata 11/05/2012 | tagliax
Iscritto da : 11/05/2012
Lavorando per un azienda di prodotti elettronici, posso mettere a disposizione la mia esperienza per acquisti sicuri!
Vantaggi VELOCITA' DI SCRITTURA E LETTURA ALTISSIME - AFFIDABILITA'
Svantaggi RAPPORTO PREZZO/MEMORIA DA MIGLIORARE
Velocità:
Affidabilità:
Rumorosità:

"Il migliore SSD sul mercato!"

Hard disk a stato solido con altissime velocità di scrittura (550Mb/s) e lettura (500Mb/s) connessione SATA3.

Non tutti gli SSD sono uguali e proprio la velocità di scrittura e di lettura li differenzia tra loro; per questo SSD permette di effettuare qualsiasi tipo di operazione in breve tempo proprio grazie alle sue alte velocità di scrittura/lettura che lo collocano tra gli SSD più veloci di sempre.
Lo consiglio per chi vuole dare una marcia in più al suo PC, infatti i tempi di caricamento Windows/Mac OS X risulteranno quasi istantanei (siamo in media sui 10 sec).
Il difetto degli SSD è quello di avere tempi di scrittura più lenti nelle zone di memoria dove si è già scritto e cancellato precedentemente un dato; grazie al supporto TRIM(di serie su Windows, e attivabile su MAC OS X) questo SSD riesce a ottimizzare sempre la memoria in modo che la scrittura risulti sempre veloce.

Questa versione (MAX IOPS) rispetto al precedente ha un numero di operazioni al secondo più alto, facendo di questo SSD il più veloce di sempre.

Sembrerà di avere davvero un nuovo computer, la soluzione più indolore per avere il massimo della resa!

• maria_laura pubblicata 12/05/2012
    La tua opinione mi è piaciuta molto: è scritta con cura e classe! p:s: TI HO SCRITTO IN BOX PVT!
  • alex22g pubblicata 11/05/2012

MPN: VTX3MI-25SAT3-120G

Disco rigido / Fattore di forma (short): interno

Disco rigido / Capacità: 120

Disco rigido / Interfaccia: Serial ATA-600

Disco rigido / Fattore di forma: 2.5"

Marca: OCZ Technology

Su Ciao da: 01/08/2011