Opinione su "OKI"

pubblicata 14/09/2007 | nick-88
Iscritto da : 09/09/2007
Vantaggi efficacia e varietà d'uso
Svantaggi effetti collaterali
Sede delle visite/terapie
Prezzi
Efficacia
Professionalità del personale

"OKI bustine"

Conosco questo farmaco molto bene anche perché lo uso da quando ero piccolo.
Si può dire che è il più efficace che io conosca.
Non è un semplice calmante per il mal di testa, è come l'acqua miracolosa (che comunque ha un buon sapore alla menta).
In farmacia bisogna consegnare la ricetta del medico per averlo e non costa neanche molto.
Si vende in confezione da 30 bustine e ognuna di esse è divisa in due porzioni (di solito si prendemetà bustina se si tratta di bambini e la bustina intera se si tratta di adulti).
È molto importante che il farmaco venga assunto a stomaco pieno, rispettata questa precauzione i suoi effetti sono immediati.
OKI va bene per qualsiasi dolore, principalmente è efficace per mal di testa, ma anche mal di denti, dolori agli orecchi dolori articolari, infiammazioni delle vie orali e addirittura febbre alta.
È un farmaco abbastanza completo ed efficace, ma non va preso più di due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena se si segue una terapia di più giorni).
Lo svantaggio è quello degli effetti collaterali che si possono verificare facilmente e sono molto numerosi.

Questa opinione è stata letta 20319 volte e valutata

• monsavium pubblicata 22/09/2007
    L'usiamo anche noi in famiglia da molto tempo! ciao Giovanni
  • ELLEMAYA pubblicata 19/09/2007
    me l'ha fatto conoscere la mia futura suocera, e ora lo prendo quando ne ho bisogno al posto dell'aulin
  • lilloior07 pubblicata 19/09/2007
    Anche io lo uso, prima prendevo l'aulin, ma da quando ho scoperto oki, tutto il resto non conta

Informazioni sul prodotto : OKI

Su Ciao da: 21/08/2003