OKI

Valutazione complessiva (79): Valutazione complessiva OKI

Tutte le opinioni su OKI

OKI bustine

4  14.09.2007

Vantaggi:
efficacia e varietà d'uso

Svantaggi:
effetti collaterali

nick-88

Iscritto da:09.09.2007

In media l'opinione è' stata valutata utile da 8 utenti Ciao

Conosco questo farmaco molto bene anche perché lo uso da quando ero piccolo.
Si può dire che è il più efficace che io conosca.
Non è un semplice calmante per il mal di testa, è come l'acqua miracolosa (che comunque ha un buon sapore alla menta).
In farmacia bisogna consegnare la ricetta del medico per averlo e non costa neanche molto.
Si vende in confezione da 30 bustine e ognuna di esse è divisa in due porzioni (di solito si prendemetà bustina se si tratta di bambini e la bustina intera se si tratta di adulti).
È molto importante che il farmaco venga assunto a stomaco pieno, rispettata questa precauzione i suoi effetti sono immediati.
OKI va bene per qualsiasi dolore, principalmente è efficace per mal di testa, ma anche mal di denti, dolori agli orecchi dolori articolari, infiammazioni delle vie orali e addirittura febbre alta.
È un farmaco abbastanza completo ed efficace, ma non va preso più di due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena se si segue una terapia di più giorni).
Lo svantaggio è quello degli effetti collaterali che si possono verificare facilmente e sono molto numerosi.

monsavium

monsavium

22.09.2007 09:33

L'usiamo anche noi in famiglia da molto tempo! ciao Giovanni

ELLEMAYA

ELLEMAYA

19.09.2007 18:12

me l'ha fatto conoscere la mia futura suocera, e ora lo prendo quando ne ho bisogno al posto dell'aulin

lilloior07

lilloior07

19.09.2007 14:12

Anche io lo uso, prima prendevo l'aulin, ma da quando ho scoperto oki, tutto il resto non conta

Questa Opinione su OKI è stata letta 19482 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. monsavium
  2. ELLEMAYA
  3. lilloior07

1. mystique
  2. cartunia
  3. Caiatifr
e ancora un altro iscritto

"poco utile" per (12%):
  1. Melybis