OMERSUB

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva OMERSUB

Tutte le opinioni su OMERSUB

cayman cave 75 omer sub

5  08.01.2010

Vantaggi:
buona potenza per il basso fondo

Svantaggi:
nessuno per ora

Francescoy85

Su di me: e molto importante per tutti scambiarsi opinini e valutarle in modo chiaro, ci aiutiamo a vicenda! S...

Iscritto da:12.09.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 27 utenti Ciao

questa estate sono stato in sardegna nella costa sud occidentale , una zona fantastica sotto molto punti di vista, ma la cosa che mi ha affascinato di piu sono le sue coste straordinarie, con paesaggi e viste mozzafiato.
devo dire che il mare mi ha sempre affascinato, e ho deciso di esplorare con la classica maschera pinne e boccaglio.

devo dire che da fuori e bello, ma guardare i fondali e le scogliere da vicino e senza dubbio un eseprienza davvero bella e da consigliare a tutti.

dopo vari giorni che passavo un oretta al giorno ad esplorare posti diversi, ho deciso di provare ad effettuare la pesca subacqua, e ho deciso di acquistare prima di tutto la boa per essere segnalato e un fucile per incominciare questa nuova avventura.

mi sono recato in un negozio ben attrezzato e ho chiesto un consiglio su quale fucile acquistare dato il fatto che sono un principiante.
mi hanno consigliato ul fucile omer cayman cave che e un ottimo fucile per la pesca sul basso fondo.

devo dire che sono rimasto molto sodisfatto dell'acquisto.

ora passiamo ad analizzare qualche caratteristica del fucile.
prima di tutto va detto che ho acquistato il modello cayman cave 75.

sono disponibili i modelli 45 55 65 75.
e un fucile ad elastico, qundi funziona grazie alla propulsione dell'elastico che va disteso e bloccato nelle apposite tacche che si trovano sull'asta.

l'asta data di serie e un asta filettata del diametro di 6,5 mm e fornita di una fiocina a 5 punte. perfetta per il basso fondo.

gli elastici di serie sono elastici pawer da 18mm sempre prodotti dalla omer, molto potenti.

alla prima uscita di pesca ho dovuto prendere prima confidenza con il fucile e imparare ad adoperarlo e a caricarlo. dopo qualche giorno ho preso dimestichezza con il fucile e mi sono trovato da subito molto bene.

ovviamente va detto che la pesca va effettuata con il pieno rispetto dell'ambiente e dei pesci, rispettando i pesci femmina con le uova che sono molto preziose per la specie. quindi va fatta con passione e pieno rispetto della natura.

la gittata del fucile e intorno ai 2,50 massimo 3 metri. ottimo per il basso fondo sicuramente!
il costo del fucile e di 110 euro, un buon prezzo.
complessivamente sono rimasto molto soddisfatto dell'acquisto

Fotografie per OMERSUB
OMERSUB Immagine - OMERSUB
cayman cave omer sub

Conoscere

Conoscere

16.02.2010 22:14

Bella segnalazione! Complimenti da Enzo!

dennisroman

dennisroman

25.01.2010 15:21

ottimo prodotto

roevola

roevola

24.01.2010 16:25

Ho trovato qualcosa di simile accanto ad un bancomat, dimenticato da un tizio.....ho fatto male a lasciarlo? eheheh

Questa Opinione su OMERSUB è stata letta 2397 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. dennisroman
  2. alanon