Occhiali da sole - Uomo

Opinione su "Oakley OO9008"

pubblicata 30/04/2012 | lucianocrimi
Iscritto da : 09/05/2009
Vantaggi tutto
Prezzo
Qualità

"Silver ice polarized"

Oakley OO9008

Sono rimasto innamorato di questo modello nonostante siano passati quasi 2 anni. Ero in vacanza a Roma, avevo dimenticato i miei occhiali giù in sicilia, occhiali di cui non sono molto soddisfatto, vidi un negozio e mi ci infilai, dopo pochi minuti vidi lui, questo modello e me ne innamorai subito. Non stetti molto a pensarci, dopo averli provati, capii che erano fatti apposta per la mia testa. Calzavano perfettamente, sono elastici, polarizzati, leggerizzimi e proteggono dalla luce solare quanto basta garantendo un'ottima visuale. Sono antifilesso e il mio modello è con montatura grigia e vetro azzurro glaciale. Insomma una figata. Pagai immediatamente senza badare al prezzo, d'altra parte quando si incontra qualcosa che ti soddisfa subito non bisogna badare al prezzo.
Non trovo nessun difetto e sono soddisfattissimo. Inoltre la marca è una garanzia e il prodotto è stato fatto negli USA.

• alex22g pubblicata 01/05/2012
    bene grazie e buon 1 maggio