Opinione su "Oasi Natura Crema idratante viso al vino rosso"

pubblicata 16/04/2012 | CLENISA72
Iscritto da : 26/03/2012
UN SALUTO ALLE VECCHIE CONOSCENZE !
Vantaggi Rende la pelle morbida
Svantaggi Un pò costosa
Assorbimento
Efficacia
Testato su animali

"Crema idratante viso al vino rosso con Proteine della seta e ribe"

Crema idratante viso al vino rosso - Oasi Natura

Crema idratante viso al vino rosso - Oasi Natura

Tempo fa vi avevo parlato di un'azienda che fornisce creme per il viso, ora vorrei presentarvi alcuni prodotti. Io inizierei con la crema idratante al vino rosso.

Attentamente formulata dalla texture morbida e setosa per idratare dolcemente.

L’azione sinergica del vino rosso delle proteine della seta e dell’estratto di ribes donano morbidezza ,elasticità e protezione per tutto il giorno.

Questa crema la utilizzo ogni mattina prima del trucco e mi lascia la pelle morbida per tutta la giornata.

Questa crema è indicata per pelli normali e miste, per l’assenza d’untuosità, può essere utilizzata anche per chi ha pelle con tendenza al grasso.

Il vino Rosso è un'antiossidante. La Sericina idrolizzata: è una proteina della Seta. azione filmogena, protettiva e idratante. L'estratto di Ribes Nero contrasta le irritazioni anche gravi della pelle, è efficace come emolliente, decongestionante e regolatore cellulare. Fattore d’Idratazione cutanea naturale (N.M.F.): Complesso naturale umettante e idrorestitutivo. favorisce l’idratazione , il turgore e l’emollienza. Contiene agenti Fotoriflettente.

Gli ingrendienti che la compongono sono:
AQUA, C12-15 ALKYL BENZOATE, CYCLOMETHICONE, POLYACRYLAMIDE, VITIS VINIFERA JUICE, RIBES NIGRUM EXTRACT, TRITICUM VULGARE (WHEAT) GERM EXTRACT, C13-14 ISOPARAFFIN, PHENOXYETHANOL, PROPYLENE GLYCOL, DL-GLUTAMIC ACID, GLUCOSE, LACTIC ACID, METHYLPARABEN, UREA , LAURETH-7, SERICIN, DISODIUM EDTA, PCA, BENZALKONIUM CHLORIDE, TOCOPHEROL, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, TRIETHYL CITRATE, BHA, PARFUM (FRAGRANCE), LIMONENE, ALPHA-METHYL IONONE, LINALOOL, COUMARIN, C.I. 19140 (YELLOW 5), C.I.17200 (RED 33), C.I. 42090 (BLUE 4).

Il costo si aggira all'incirca €30,00 però considerate che dura parecchio. Io la consiglio

• Mr_Hauza pubblicata 26/04/2012
    ok!