Off! Active Spray

Valutazione complessiva (21): Valutazione complessiva Off! Active Spray

Tutte le opinioni su Off! Active Spray

off antizanzare

5  20.03.2012

Vantaggi:
protegge anche in caso di sudorazione abbondante

Svantaggi:

alessial

Iscritto da:09.08.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 18 utenti Ciao

Devo doverosamente premettere che abito in mezzo alla campagna, tra Novara e Vercelli nella terra delle risaie, e vi posso garantire che qui le zanzare a mio avviso, a forza di ingerire diserbanti si sono geneticamente modificate, infatti non sono normali zanzare ma Boing 747.
Sono vispe e sveglie 24 ore al giorno, altro che qualche ora la sera, e fare una semplice passeggiata la sera diventa un'impresa, per non parlare di una corsetta dopo il lavoro..
Così ho avuto modo di provare questo prodotto Off che è piu' resistente di quello tradizionale, infatti anche in presenza di sudore, non scivola via dalla pelle, ma garantisce comunque protezione da questi fastidiosi insetti.
In pratica questo prodotto ha un'elevata percentuale di principio attivo (circa il 30% in piu' di uno normale) che lo rende appunto piu' efficace.
Il fatto che sia spray, rende piu' facile l' applicazione, in tutti i punti del corpo dove volete proteggervi: spalle, caviglie, schiena...io personalmente mi ci farei il bagno..(odio le zanzare).
La profumazione tutto sommato è gradevole, non fastidioso nè aggressivo, e il prodotto garantisce una protezione per 4-6 ore anche se spesso, soprattutto la sera lo applico più volte.
Off non unge, ma bisogna fare attenzione agli occhi perchè è irritante, dunque meglio non toccare le parti dove lo avete spruzzato per evitare di portarvi poi occasionalmente le mani agli occhi.
Il flacone da 100ml costa 8-10 euro a seconda del supermercato, ma sono soldi che io spendo piu' che volentieri

somra

somra

22.03.2012 07:34

questi prodotti li uso poco anzi niente

irina89

irina89

21.03.2012 22:03

insetti fastidiosi che stanno diventando sempre più resistenti

ChicaPin

ChicaPin

21.03.2012 19:51

grazie e alla prossima

Questa Opinione su Off! Active Spray è stata letta 342 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. somra
  2. irina89