Oil of Olaz Contorno Occhi Total Effects

Oil of Olaz Contorno Occhi Total Effects

Valutazione complessiva (6): Valutazione complessiva Oil of Olaz Contorno Occhi Total Effects

Tutte le opinioni su Oil of Olaz Contorno Occhi Total Effects

nasconde le prime rughe d'espressione

4  17.11.2010

Vantaggi:
ottimo rapporto qualità prezzo

Svantaggi:
va applicata con costanza

Assorbimento

Efficacia

stella128

Su di me: Pausa di riflessione da Ciao ma è solo un arrivederci. Spero di riuscire ad essere presente di nuovo...

Iscritto da:15.11.2010

In media l'opinione è' stata valutata utile da 6 utenti Ciao

Premetto che quando compro un antirughe non mi aspetto un miracolo, ma spero che il prodotto in questione conferisca alla mia pelle un aspetto più rilassato.
Questo prodotto specifico per il contorno occhi è contenuto in una confezione da 15 ml con scadenza 6 mesi dall'apertura.
Va applicato la mattina e la sera.
La crema si stende facilmente e si assorbe subito. Non ha una particolare profumazione.
Ritengo che questo prodotto abbia effetti positivi sulla pelle. Non dico che le rughe d'espressione del contorno occhi vengano eliminate, ma la zona appare rilassata, le occhiaie sono mascherate .
Ovviamente per trarre beneficio da questo antirughe l'applicazione deve essere costante (mattina e sera), ma secondo me a lungo andare i risultati si vedono.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio oltre che come anti rughe come idratante.

miagolio77

miagolio77

25.03.2013 01:09

dovrei cominciare a usare questi prodotti...

epy

epy

05.11.2012 10:28

rivera

rivera

18.02.2012 01:07

Giro il consiglio

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Oil of Olaz Contorno Occhi Total Effects è stata letta 506 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. epy
  2. rivera

1. miagolio77
  2. jacopoBG
  3. cireneo
e ancora un altro iscritto

Risultati simili a Oil of Olaz Contorno Occhi Total Effects