nasconde le prime rughe d'espressione

5  17.11.2010

Vantaggi:
ottimo rapporto qualità prezzo

Svantaggi:
va applicata con costanza

Assorbimento

Efficacia

stella128

Su di me: Qualche ciaoino sa se i bonifici ricevuti tramite Ciao e altri siti che pagano con accredito sul c/c...

Iscritto da:15.11.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 8 utenti Ciao

Premetto che quando compro un antirughe non mi aspetto un miracolo, ma spero che il prodotto in questione conferisca alla mia pelle un aspetto più rilassato.
Questo prodotto specifico per il contorno occhi è contenuto in una confezione da 15 ml con scadenza 6 mesi dall'apertura.
Va applicato la mattina e la sera.
La crema si stende facilmente e si assorbe subito. Non ha una particolare profumazione.
Ritengo che questo prodotto abbia effetti positivi sulla pelle. Non dico che le rughe d'espressione del contorno occhi vengano eliminate, ma la zona appare rilassata, le occhiaie sono mascherate .
Ovviamente per trarre beneficio da questo antirughe l'applicazione deve essere costante (mattina e sera), ma secondo me a lungo andare i risultati si vedono.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio oltre che come anti rughe come idratante.

Condividi questa opinione su

gategate

gategate

06.05.2016 06:59

Non farà miracoli, ma qualche effetto si vede. Tempo ed euro non sono stati buttati. :-) Ok!

lucetta7

lucetta7

29.07.2015 13:38

Ogni tanto lo compro!

miagolio77

miagolio77

25.03.2013 00:09

dovrei cominciare a usare questi prodotti...

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Oil of Olaz Contorno Occhi Total Effects è stata letta 694 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. gategate

1. lucetta7
  2. epy
  3. rivera

1. miagolio77
  2. jacopoBG
  3. cireneo
e ancora un altro iscritto