Oil of Olaz Contorno Occhi Total Effects

Oil of Olaz Contorno Occhi Total Effects

Valutazione complessiva (6): Valutazione complessiva Oil of Olaz Contorno Occhi Total Effects

Tutte le opinioni su Oil of Olaz Contorno Occhi Total Effects

total effect

3  28.07.2011

Vantaggi:

Svantaggi:
lascia la pelle mista leggermente oleosa

Assorbimento

Efficacia

terremotolisa

Su di me: la verità e la libertà di pensiero..è la sola cosa di cui abbiamo veramente bisogno...

Iscritto da:03.05.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

le provo tutte!!casa invasa di creme e cremine, per lavoro ma anche per svago e soprattutto perchè lavorando avendo seguito una volta da vicino un laboratorio di analisi ho scoperto ..udite udite!!che la pelle risponde meglio se cambiamo spesso la crema di uso quoatidiano , quindi come dire, dai ragazze datevi allo shopping forsennato di creme,s eguite il consumismo e alimentate la spirale della spesa nazionale :). insomma dopo la rivelazione che la pelle non necessita sempre della solita crema per anni e anni, anche se magari vi ci trovate benissimo. ho sperimentato un pò di tutto anche per lavoro. ho comprato questa total effect speranzosa dato che uso da moltissimi anni prodotti della oil of olaz ma devo dire che in verità non l'ho trovata eccellente come tanti altri prodotti della solita linea. la trovo un pò troppo ricca e la pelle risulta leggermente oliosa come se la consistenza non venisse totalmente assorbita. ho la pelle mista e secca nelle guance ma non ho provato particolare giovamento credo vada meglio per pelli molto più mature diciamo sui 50 almeno. io preferisco il fluido leggero nella bottiglietta rosata. un must della oil of olaz. la crema è comunque profumata e di facile stesura. ottimo packaging. prezzo sui 14 eruo in offerta

byron2011

byron2011

28.07.2011 20:47

un must certamente come marchio ciao terribile :-))

shiloh

shiloh

28.07.2011 17:52

ok grazie

lambrusca

lambrusca

28.07.2011 17:51

non mi piace questo marchio

Questa Opinione su Oil of Olaz Contorno Occhi Total Effects è stata letta 1100 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Walapay

1. byron2011
  2. shiloh
  3. lambrusca
e ancora un altro iscritto

1. Frasietta

Risultati simili a Oil of Olaz Contorno Occhi Total Effects