Oil of Olaz Contorno Occhi Total Effects

Oil of Olaz Contorno Occhi Total Effects

Valutazione complessiva (6): Valutazione complessiva Oil of Olaz Contorno Occhi Total Effects

Tutte le opinioni su Oil of Olaz Contorno Occhi Total Effects

occhi illuminati

4  14.04.2007

Vantaggi:
illuminante e idratante

Svantaggi:
le rughette non se ne vanno

Assorbimento

Efficacia

Bjork81

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata utile da 8 utenti Ciao

SISI!! Avete capito bene. Gli occhi si illuminano davvero con questo prodotto. Ora vi spiego bene. Premetto che mi sto orientando verso cosmetici + naturali rispetto a quelli della grande distribuzione e rispetto anche all'alta profumeria. Tuttavia esiste qualche prodotto che vale la pena rilevare. Questo è uno di quei prodotti che nella grande distribuzione riesce ad avere un mio buon giudizio. In primo luogo ne devo esaltare il potere realmente illuminante. SISI!! E' vero sapete che da luce al contorno occhi questa delicata cremina rosa. E è anch eabbastanza idratante. L'ho notato in quanto ho iniziato a usarla (rubarlo alla mamma) proprio quando il mio contorno occhi si desquamava.(non chiedetemi che mi stava succedendo!!!). E devo dire che idrata oggi idrata domani mi ha risolto il problema...buona cosa. Altra buona cosa è quella bella proprietà che ha questo prodotto di cancellare gli effetti della stanchezza...sapete quei segnacci che vengono dopo dieci ore di pc??? Esatto. No. Non parlo dei piccoli segnetti d'espressione...per quelli occorre..un miracolo (sebbene ancora avendo 25 anni mi salvo bene!!!) però insomma non possiamo chiedere l'impossibile ad un prodotto che oltretutto ha un prezzo modico (sui 10 euro credo..non so l'ha comprato mia mamma). Provate..anche perchè non irrita ne il contorno occhi e se lo dico io fidatevi, ne l'occhio stesso in quanto la cara sbadata daniela se lo è ficcato erroneamente dentro con un dito..sono illesa!!! E nemmno bruciava..cmq va messo fuori!!! Mi raccomando...maschietti è utile anche per voi

bodybuilder86

bodybuilder86

13.08.2007 19:10

Buona opinione ;-)

anna91976

anna91976

29.04.2007 15:50

ottima opinione lo proverò...

salirod

salirod

14.04.2007 17:00

goodopi ciao

Questa Opinione su Oil of Olaz Contorno Occhi Total Effects è stata letta 1784 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Violetz
  2. anna91976