Oil of Olaz Contorno Occhi Total Effects

Oil of Olaz Contorno Occhi Total Effects

Crema - Antietà

Opinione su "Oil of Olaz Contorno Occhi Total Effects"

pubblicata 13/04/2007 | Bjork81
Iscritto da : 30/11/-0001
Vantaggi illuminante e idratante
Svantaggi le rughette non se ne vanno

"occhi illuminati"

SISI!! Avete capito bene. Gli occhi si illuminano davvero con questo prodotto. Ora vi spiego bene. Premetto che mi sto orientando verso cosmetici + naturali rispetto a quelli della grande distribuzione e rispetto anche all'alta profumeria. Tuttavia esiste qualche prodotto che vale la pena rilevare. Questo è uno di quei prodotti che nella grande distribuzione riesce ad avere un mio buon giudizio. In primo luogo ne devo esaltare il potere realmente illuminante. SISI!! E' vero sapete che da luce al contorno occhi questa delicata cremina rosa. E è anch eabbastanza idratante. L'ho notato in quanto ho iniziato a usarla (rubarlo alla mamma) proprio quando il mio contorno occhi si desquamava.(non chiedetemi che mi stava succedendo!!!). E devo dire che idrata oggi idrata domani mi ha risolto il problema...buona cosa. Altra buona cosa è quella bella proprietà che ha questo prodotto di cancellare gli effetti della stanchezza...sapete quei segnacci che vengono dopo dieci ore di pc??? Esatto. No. Non parlo dei piccoli segnetti d'espressione...per quelli occorre..un miracolo (sebbene ancora avendo 25 anni mi salvo bene!!!) però insomma non possiamo chiedere l'impossibile ad un prodotto che oltretutto ha un prezzo modico (sui 10 euro credo..non so l'ha comprato mia mamma). Provate..anche perchè non irrita ne il contorno occhi e se lo dico io fidatevi, ne l'occhio stesso in quanto la cara sbadata daniela se lo è ficcato erroneamente dentro con un dito..sono illesa!!! E nemmno bruciava..cmq va messo fuori!!! Mi raccomando...maschietti è utile anche per voi

• bodybuilder86 pubblicata 13/08/2007
    Buona opinione ;-)
  • anna91976 pubblicata 29/04/2007
    ottima opinione lo proverò...
  • salirod pubblicata 14/04/2007
    goodopi ciao