Okinawa, Okinawa

Immagini della community

Okinawa, Okinawa

> Vedi le caratteristiche

100% positiva

2 opinioni degli utenti

La tua offerte non ha dato alcun risultato

Opinione su "Okinawa, Okinawa"

pubblicata 08/10/2017 | CAPA1963
Iscritto da : 21/09/2017
Opinioni : 3
Fiducie ricevute : 0
Su di me :
Ottimo
Vantaggi la loro cordialità
Svantaggi prezzi alti
molto utile
Bellezze naturali
Ospitalitá
Attrazioni
Gastronomia
Efficienza trasporti pubblici

"Naha e Tokashiki"

Sono stata ad Okinawa un anno fa per una settimana ed è stata una esperienza meravigliosa.Purtroppo però sono rimasta per soli 6 giorni ed ho potuto vedere ben poco...ma vi racconto comunque la mia esperienza...

NAHA il capoluogo


Abbiamo soggiornato presso un residence il Weekly Harborview mansion abbastanza economico per il Giappone e a 20 minuti dal centro.La via principale è strapiena di negozi di tutti i generi , meraviglioso è il mercato Makishi dove si trova di tutto anche un liquore f con un serpente (Habu) dentro e portamonete fatti con i rospi...La zona dove si vende il pesce è bellissima ci sono pesci bellissimi e aragoste enormi che volendo si possono far cucinare al piano superiore. Vi è una strada che è rimasta con i vecchi ciottoli e con le case antiche (dove ora ci sono artigiani). Assolutamente da visitare il castello di Shurijo, dove abbiamo assistito anche ad una antica danza giapponese, e il giardino Fukushu che si trova sulla strada per andare alla spiaggia di Naminoue, la spiaggia della città (niente di che) vicino alla quale vi è un tempio.
Naha è una città molto affascinante, dove non vi è la frenesia del resto del paese.
Abbiamo visitato anche l'acquario, un pò distante 2/3 ore di pulmann dal centro, un pò caro tra il pulmann e l'entrata ma ne vale la pena. Per il mangiare mi sono trovata abbastanza bene, sushi, tempura e zuppe. Cosa che non si è ripetuta a Tokyo.

Tokashiki


E' l'unica isola che abbiamo visto. I collegamenti sono piuttosto scarsi e siamo potuti rimanere sull'isola solo 4/5 ore...ma l'isola è meravigliosa..spiaggia bianca ,mare celeste....bellissimo. I prezzi un pò cari.


Conclusioni


Andare in Giappone è stato da sempre un mio sogno. Come si è presentata un'occasione l'ho colta subito al balzo.Il viaggio è impegnativo economicamente e per la lontananza ma vi assicuro che ne vale la pena e se potrò lo rifarò sicuramente.

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 50 volte e valutata
92% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • Saracip pubblicata 18/10/2017
    Grazie :)
  • car11cara pubblicata 11/10/2017
    Bellissimo :) grazie per la tua recensione
  • ultimo80 pubblicata 10/10/2017
    eccellente
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Informazioni sul prodotto : Okinawa, Okinawa

Descrizione del fabbricante del prodotto

Ciao

Su Ciao da: 25/09/2010